giakomino":h8n093ea ha detto:umh capisco xchè nessuno lo ha mai fatto....
1.774,94 EUR
ratatuia":3dpf8ctt ha detto:porcodiesel! xò l'effetto scenico... :elio)
ratatuia":6b8ko52r ha detto:giakomino":6b8ko52r ha detto:umh capisco xchè nessuno lo ha mai fatto....
1.774,94 EUR
porcodiesel! xò l'effetto scenico... :elio)
tama147":pe62h8hg ha detto:Per prevenire altre strane idee posso affermare che non è possibile neppure rivestire il nostro....
sulla vecchia nasona quando ho rifatto gli interni ho chiesto info e mi è stato risposto che dato che il cruscotto non era realizzato con materiali che si prestassero ad essere rivestiti, la colla si sarebbe certamente staccata con il caldo provocando delle bolle d'aria fra pelle e cruscotto appunto!!
noooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)tama147":2twq2bx9 ha detto:Per prevenire altre strane idee posso affermare che non è possibile neppure rivestire il nostro....
sulla vecchia nasona quando ho rifatto gli interni ho chiesto info e mi è stato risposto che dato che il cruscotto non era realizzato con materiali che si prestassero ad essere rivestiti, la colla si sarebbe certamente staccata con il caldo provocando delle bolle d'aria fra pelle e cruscotto appunto!!
falconero79":s2pywyvi ha detto:noooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
il cruscotto in pelle è sempre stato il mio sogno... da realizzare per ultimo... ma ci contavo :mecry2)