fogli adesivi su cui stampare per magliette

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Mi hanno detto che esistono questo tipo di foglio che lo stampi con la stampante e poi lo appiccichi con il ferro da stiro sulla maglietta.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?dove li posso comprare sul web?
Ciao

mezzostordito":tpay22fv ha detto:
Mi hanno detto che esistono questo tipo di foglio che lo stampi con la stampante e poi lo appiccichi con il ferro da stiro sulla maglietta.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?dove li posso comprare sul web?
Ciao

certo esiste gia' da migliaia di anni :asd)

si chiama t-shirt transfer.
10 fogli 15-20€

Ma sai che oggio come oggi fai prima a farti stampare su maglietta da uno stampatore che lo faccia in vinile??

Ti costa poco di più, ma la resa è drasticamente diversa.... E comunque anche lui parte dal file...

Se serve, in pvt posso girare qualche indirizzo, me ne sono dovuto occupare di recente per tshirts promozionali....

Aleksej":3jisx9s4 ha detto:
Ma sai che oggio come oggi fai prima a farti stampare su maglietta da uno stampatore che lo faccia in vinile??

Ti costa poco di più, ma la resa è drasticamente diversa.... E comunque anche lui parte dal file...

Se serve, in pvt posso girare qualche indirizzo, me ne sono dovuto occupare di recente per tshirts promozionali....

gli stavo dando la stessa info anche io mi ero informato :OK) :OK) :OK) :OK)

quoto alek ed inotre ti faccio presente che la resa qualitativa e nettamente inferiore per i fogli trasferiti con ferro

Aggiungo descrizione presa dal sito di uno dei fornitori di cui parlavo prima:

"La moda diventa personalizzata con la tecnologia transfer: l'alta qualità della stampa digitale, abbinata ad uno speciale materiale TRB trasferibile a caldo su tessuto, produce un risultato impossibile da ottenere con le tradizionali tecniche, garantendo una straordinaria resistenza ai lavaggi.

Inoltre è disponibile una vasta gamma di materiali da intaglio: dai classici vinili colorati termotrasferibili al più elegante flock dall'effetto velluto per le più svariate applicazioni.

Il cliente potrà scegliere se acquistare il supporto da personalizzare o fornirlo direttamente.

Anche in questo caso la è possibile la produzione di un singolo pezzo"

Chi te lo fa fare a fare cose approssimative col ferro da stiro???????

cambia proprio il supporto della stampa in pratica
inoltre applicarli con una pressa a caldo ti consente più calore e più pressione del ferro da stiro... per cui attacchi meglio

il vinile all'inizioe è partito di colore pieno, intagliato e poi applicato, tipo i numeri sulle maglie da calcio

Ki mi manda in PM i link o n° telefonici dei tizi ke stampano le magliette con vinile?
Io ho utilizzato i fogli termici da stirare ma non mi convince la resistenza nel tempo dell' iron trasfer.
:grazie)

parti comunque dal presupposto che nessuna stampa applicata comunque ha grande durata nel tempo, o a usura tipo allungamento ecc
solo una stampa a inchiostro tiene a lungo

max 140":2lr40wlv ha detto:
Ki mi manda in PM i link o n° telefonici dei tizi ke stampano le magliette con vinile?
Io ho utilizzato i fogli termici da stirare ma non mi convince la resistenza nel tempo dell' iron trasfer.
:grazie)

Te li mando pure, se vuoi, ma credo che ci siano molte aziende che fan quel che chiedi tra Torino e Roma... i costi di spedizione potrebbero non essere competitivi....

il fatto che la carta adesiva che stiri dopo un po si secca, mi ricordo quand o sono andato al seat emotion day mi ero fatto la maglietta del seat leon italian club, beh mi e durata 3 ore, pero mi ha portato fortuna, mi ha intervistato Nuvolari :love)

Li ho trovati ogggi al supermercato a pavia.
12€ 10 fogli
Non vado da uno a farmele stampare perchè io e un mio amico vogliamo provare a fare 2-3 magliette delle palle tanto per divertirci....poi se vengono bene ve le faccio poi vedere...a naturalmente centrano le macchine :D

mezzostordito":incfewpt ha detto:
Li ho trovati ogggi al supermercato a pavia.
12€ 10 fogli
Non vado da uno a farmele stampare perchè io e un mio amico vogliamo provare a fare 2-3 magliette delle palle tanto per divertirci....poi se vengono bene ve le faccio poi vedere...a naturalmente centrano le macchine :D

Ok! Ma qui si parlava di prezzi minimi 5 / 6 € finita, maglietta compresa (Fruit of the loom per carità...)

Piuttosto se la cosa funziona ti conviene fartele fare bene...

Ste81To":17ur5llp ha detto:
c'è un negozio alla rinascente (in centro a To) che fa magliette PAIURA al momento! Gli dai l'idea e lui crea tutto col pc, stampa e lo mette sulla tshirt :OK)

pardon, ho già fatto fin troppa pubblicità :bonk) :D

credo che almeno la prova la farò cn questi fogli visto che li ho comprati e mi farò la maglietta con photoshop.