Foderine: queste sconosciute

147 JTA

Nuovo Alfista
25 Agosto 2005
245
0
16
Ariccia
Sò già che molti grideranno allo scandalo, ma avendo gli interni in alfatex beige il legittimo proprietario mi ha chiesto se esistono i coprisedili ufficiali.
Qualcuno sà qualcosa? Di sicuro è che andando avanti così (1200 km a settimana) gli interni saranno no schifo prima di natale. Grazie :)
 
147 JTA":2x7vx762 ha detto:
Sò già che molti grideranno allo scandalo, ma avendo gli interni in alfatex beige il legittimo proprietario mi ha chiesto se esistono i coprisedili ufficiali.
Qualcuno sà qualcosa? Di sicuro è che andando avanti così (1200 km a settimana) gli interni saranno no schifo prima di natale. Grazie :)

SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :?: :D
 
fosse per me :ignore) ho gli interni della 147 che si stanno consumando a vista d'occhio, ma qui il "mio sponsor" (leggi il babbo) vuole ste foderine perchè la pelle (chiara pure quella) della 166 era molto più semplice da trattare, mentre questa è più delicata
 
Come ho scritto nei miei interventi "il proprietario chiede..": la 159 è di mio padre e ha l'alfatex beige. Io mi trastullo con la 147 tessuto sportivo nero.
 
Schifo e scandalo a parte, fai attenzione, perchè i sedili contengono gli airbags laterali, che non vanno quindi incappucciati, se non con foderine che prevedano un punto di rottura opportuno.
 
E apposta je sto a cercà le originali che prevedono il punto di rottura, se non fosse per gli airbag le avrebbe già comprate della pincopallino group gmbh. (tedesche fanno più scena)
 
Top