Foderine per i sedili...

cucca

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
29
0
1
Esistono delle foderine per i sedili che si adattano perfettamente senza che questi sembrano rivestiti o cmq che si notino proprio al minimo? L'alfa le produce?

Lascia Stare....

poca roba c'è in commercio che nn si noti....,dovresti fartele fare su misura da un tappezziere auto...ma la spesa penso sia da paura...!Se no ti devi accontentare di quello che da il mercato....
Tcs147

io ho preso quella della momo. 36 € la coppia e via. Non le toglierò nemmeno per l'inverno da tanto che son comode. le tolgo solo per trombare sennò si sporcano mentre la pelle no :rotolo)

mancio83":2ycdzwab ha detto:
1) le foderine fanno schifo. tutte.

2) la tua firma è fuori regolamento...

Nella vita non c'è solo il bello ma anche il comodo.
Non capisco il senso di tali interventi, sinceramente.
Un pò come quelli che si lamentano delle sportellate ma non vogliono mettere i paracolpi perchè antiestetici.

"lid long "è la marca che leggo sui miei coprisedili ottimi direi al prezzo dopo trattativa all'ultimo sangue 57euro son lavabili ben avvolgenti di ottima fattura( oh non li vendo io) e nel mio caso si mimetizzano bene con gli interni grigi della mia color stromboli

www.foderart.it

fanno i coprisedili completi, avanti e dietro e sono perfetti, li fanno anche in pelle sintetica, costicchiano però li prendi una volta per tutte, se hai l'interno in stoffa io metterei le fodere in pelle, sono uno spettacolo.

Alucard":32tpe2cm ha detto:
mancio83":32tpe2cm ha detto:
1) le foderine fanno schifo. tutte.

2) la tua firma è fuori regolamento...

Nella vita non c'è solo il bello ma anche il comodo.
Non capisco il senso di tali interventi, sinceramente.
Un pò come quelli che si lamentano delle sportellate ma non vogliono mettere i paracolpi perchè antiestetici.

eccomi presente.
preferisco ogni x tempo far riverniciare l'auto piuttosto che avere i paracolpi alle porte...
le foderine poi...