<<Fodere per sedili>>

QuarS

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
1,043
0
36
Nuoro
Qualcuno di Voi, grandi esperti di Alfa (SLURP SLURP), potrebbe consigliarmi la marca, o il negozio, dove poter acquistare delle serie fodere per sedili?
Vorrei mettere alla mia 147 con interni completamente chiari, delle fodere, di tale colore (Beige), in modo che venga rispettata la tonalità originale.
Da mille parti, vogliono convincermi a mettere delle fodere scure, ma l'effetto finale, starvolge assolutamente l'eleganza di tali interni.......

Tralaltro, non mi va di mettere delle schifezze che non ricalcano almeno in parte il disegno del sedile, che a mi avviso è tra i più belli in circolazione..... :OK)

AIUTO please....... :help) :help)

Quar, sul negozio non so dirti....odio le fodere e se pensi che con 500euro prendi un interno usato in pelle intero :)
Cmq qualsiasi fodera tu possa montare attenzo al sidebag, l'airbag montato nel sedile fra la posizione del corpo e la portiera, solo poche foderine sono adatte, altrimenti in caso di scoppio (sgrattagrsttatt) il sidebag non servirebba nulla o peggio potrebbe diventare dannoso :|

io le ho prese all'Alfa e te le fanno su misura (le ho aspettate un paio di mesi circa). Mi sono costate 300 eu circa un anno fa. Sono di cotone pesante, resistente, e calzano ovviamente in modo perfetto. Hanno ovviamente il "buco" per gli airbag sedili; vai in concessionaria con l'auto, hanno tutto il campionario di stoffe-colori e vedi quello che più ti aggrada. Quelle che trovi al supermercato te le sconsiglio vivamente....

ciao

300 euro ??
Stica..... :?:

Vabbè che preservano il sedile, ma quasi te lo compri nuovo............
Bah...farò un salto grazie. :OK)