fodere per auto su misura

max.jtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,240
0
36
50
RIESI (sicilia )
ciao a tutti

non sò se la sez è giusta, caso mai chei di dovere sposti


sto cercando qualche azienda che faccia fodere su misura
nel tentativo di tenere il sedile lato guida più pulito nel tempo
 
max.jtd":37xnbsay ha detto:
ciao a tutti

non sò se la sez è giusta, caso mai chei di dovere sposti


sto cercando qualche azienda che faccia fodere su misura
nel tentativo di tenere il sedile lato guida più pulito nel tempo

attenzione alle fodere...
devono essere particolare (aperte e fatte apposta)
perchè sennò sono VIETATE (per la presenza degli airbag laterali nei fianchetti del sedile stesso)
:OK)
 
actarus8v":4xdj84lm ha detto:
sporcalo prima, poi se non riesci a pulirlo, ci metti le fodere

:OK)

forse era meglio che continuavo


non servono alla mia stupenda 147 me ne guarderei bene , anche perche ho gli interni in pelle ,quindi non si sporcano mai


in realtà servono a una marea con interni in velluto , visto che chi usa la macchina lavora in un officina metalmeccanica ed è soggetta a sporcarsi facilmente

:up)
 
max.jtd":2pr7sldu ha detto:
actarus8v":2pr7sldu ha detto:
sporcalo prima, poi se non riesci a pulirlo, ci metti le fodere

:OK)

forse era meglio che continuavo


non servono alla mia stupenda 147 me ne guarderei bene , anche perche ho gli interni in pelle ,quindi non si sporcano mai


in realtà servono a una marea con interni in velluto , visto che chi usa la macchina lavora in un officina metalmeccanica ed è soggetta a sporcarsi facilmente

:up)

gli airbag laterali potrebbero esserci anche sulla marea con gli interni in velluto.. (come quella Sw di mio padre che usa per i materiali per le imbiancature.. e infatti le foderine che usa.. sono quelle "aperte" ovvero che non coprono i fianchi dei sedili)
(è facile da vedere, hanno un coperchio in plastica sul fianco del sedile con scritto "srs SideBag"
:OK)
 
max.jtd":2etndcav ha detto:
actarus8v":2etndcav ha detto:
sporcalo prima, poi se non riesci a pulirlo, ci metti le fodere

:OK)


in realtà servono a una marea con interni in velluto , visto che chi usa la macchina lavora in un officina metalmeccanica ed è soggetta a sporcarsi facilmente

:up)
aaahhh!!!!

mi pareva strano....

:OK)
 
Top