Fne produzione: e i ricambi???

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi ciao a tutti!
sapte per caso se, a fine produzione, i ricambi saranno ancora disponibili o finirà anche qll??

grazie mille

lucio JTDm":wbjnfqkl ha detto:
Di legge la casa madre deve fornire i ricambi per dieci anni dalla data di fine produzione quindi no problem! :OK)

quoto.
nel caso, ci son di concorrenza ricambi anche per più dei 10 anni previsti dalla casa madre, su vetture poi di una certa diffusione sarà facile che qwualche ditta continui a fabbricarli per lungo tempo..

yugs":32yhopcu ha detto:
lucio JTDm":32yhopcu ha detto:
Di legge la casa madre deve fornire i ricambi per dieci anni dalla data di fine produzione quindi no problem! :OK)

quoto.
nel caso, ci son di concorrenza ricambi anche per più dei 10 anni previsti dalla casa madre, su vetture poi di una certa diffusione sarà facile che qwualche ditta continui a fabbricarli per lungo tempo..

e vorrei vedere che non fosse così!!!!!!! :boxe) :boxe)

i ricambi con quel che costano si troveranno per 200 anni :KO) :mad2)
Un'aletta parasole senza specchio e luce 65 euro, fosse buona almeno :mad2)
Siccome questo è un discorso che mi sta a cuore con chi potrei lamentarmi?

Stai tranquillo. Fanno ancora i pezzi di ricambio per le 500 :asd) Sono obbligati per legge a produrli per 10 anni e poi, con tutte le 147 che ci sono in giro, voglio ben vedere se non continueranno a fare i ricambi. Più che altro lo spero: la mia ha 4 giorni di vita, significherebbe che non troverei più i pezzi di ricambio anche se l' auto è ancora in garanzia!

Interessante questo post sui ricambi, ma visto che in giro si vedono ancora delle alfa 75 alcune tenute benino da nostalgici appassionati questi i ricambi dove li prendono? E se io dovessi tenere la mia GT per molti anni poi che dovrei fare lasciarla in garage per paura di non trovare un ricambio qualora occorresse?

marco_g":1qoegxjr ha detto:
esistono anche gli sfasci... tra 10 anni penso che si troveran tante 147 in sfascio cosi come ora si trovano facilmente pezzi per 145, 75,33...
gli sfasci sono ovviamente una soluzione + economica, ma non vi illudete che si troverà tutto facilmente e in buone condizioni.