flessibile passacavi portiera

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Hi Guys :D ho un problema... quando apro lo sportello anteriore destro la cassa in portiera non si sente fino alla completa chiusura/ apertura, a volte quando prendo qualche buca ma cmque se tocco il flessibile passacavi di gomma, pensavo di aprirlo e spruzzarci un riattivante per contatti elettrici :scratch) come lo apro?
 
:spin) , ...si sgancia facile il manicotto "flessibile " ? ..devo controllare anch'io il connettore, ma poi è li subito ?... ciao kill
 
Top