Ciao a tutti!
Da qualche giorno sento una vibrazione metallica sotto l'auto, domenica l'ho alzata ed ho scoperto che è il flessibile della marmitta.
Sono stato in giro dagli sfasciacarrozze ma nessuno ha 147 (wow...)
Sono quindi andato da un ricambista fiat/alfa/lancia che tratta sia pezzi originali che non.
Bene, esposto il mio problema ha controllato 20000 cataloghi e dopo 10 minuti mi ha detto che devo sostituire mezza marmitta, perchè il flessibile me lo danno solo prendendo i collettori nuovi!
Sono uscito + perplesso che persuaso e mi sono diretto da un altro ricambista...che mi ha detto la stessa identica cosa!
Devo veramente cambiare i collettori per 20 cm di schifosissimo flessibile?!?
Sapete dirmi se si trovano non originali?
Casomai taglio e saldo...ma i collettori nuovi non ha assolutamente senso!
Grazie in anticipo.
Da qualche giorno sento una vibrazione metallica sotto l'auto, domenica l'ho alzata ed ho scoperto che è il flessibile della marmitta.
Sono stato in giro dagli sfasciacarrozze ma nessuno ha 147 (wow...)
Sono quindi andato da un ricambista fiat/alfa/lancia che tratta sia pezzi originali che non.
Bene, esposto il mio problema ha controllato 20000 cataloghi e dopo 10 minuti mi ha detto che devo sostituire mezza marmitta, perchè il flessibile me lo danno solo prendendo i collettori nuovi!
Sono uscito + perplesso che persuaso e mi sono diretto da un altro ricambista...che mi ha detto la stessa identica cosa!
Devo veramente cambiare i collettori per 20 cm di schifosissimo flessibile?!?
Sapete dirmi se si trovano non originali?
Casomai taglio e saldo...ma i collettori nuovi non ha assolutamente senso!
Grazie in anticipo.