Fleessibile del catalizzatore

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Ciao a tutti,
circa 1 mese fa ho effettuato il tagliando dei 40k e mi hanno sostituito il flessibile del catalizzatore xchè faceva rumore.
Adesso dopo circa 1 mese e 2000 km effettuati mi è ricomparso di nuovo, (si sente tipo dopo aver tirato un pò la seconda e rilascio x alcuni secondi il piede dall'acceleratore e si sente questo rumorino metallico provenire dalla marmitta, come se ci fossero dei sassolini dentro) . E' succeso a qualcuno e come lo ha risolto?
Grazie Ciao a tutti

Questa mattina l'ho fatta provare al capo officina e anche lui ha riscontrato il rumore e ha ordinato un altro flessibile, però non era sicuro che fosse quello e mi ha detto che la devo lasciare in officina nuovamente.
Ciao a Tutti. :mecry2)

ma il rumore di sassolini lo senti quando spegni o mentre vai??? e da dove lo senti? da fuori ma rispetto al veicolo dove??

xche se tiracchio e poi spengo pure io sento sto rumore da fuori ma piu dal finale (nel mio caso sportivo) ma lo sento anche in altre auto ... verifico comq

Il rumore si sente in movimento, es. tiro un po la seconda, metto a folle oppure lascio il piede dall'accelleratore e si sente questo rumore metallico provenire all'incirca sotto il sedile di guida.
15 giorni fa ho fatto il tagliando dei 40k e mi hanno detto che il flessibile era completamente rotto e lo hanno sostituito (dicono) e adesso lo fa nuovamente .
Forse dovrò cambiare officina xchè sono veramente stufo.
Ciao. :KO)