flash tube ed il ceramic liquid power

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Salve a tutti,
vorrei sapere se montare il flash tube e usando il ceramic,si può mantenere il motore della 159 1.8 a gpl o metano efficiente?
se sì fino a quando?
si rischia sempre la rottura del motore a causa del deterioramento delle sedi delle valvole?
Saluti e grazie di tutto.

Aaaaaaah, il forum di Omniauto, dove gli ingegneri delle Case automobilistiche vanno a chiedere aiuto quando non sanno più a che santo votarsi... questo spiega tutto...

Vai tranquillo. Con il ceramic power liquid puoi proteggere il tuo motore meglio che con una preghiera Jedi. E di flash tube montane due, in parallelo mi raccomando (configurazione dual-asshole) così da avere il massimo beneficio :OK) vedrai :OK)

DriftSK":2ck42bli ha detto:
Aaaaaaah, il forum di Omniauto, dove gli ingegneri delle Case automobilistiche vanno a chiedere aiuto quando non sanno più a che santo votarsi... questo spiega tutto...

Vai tranquillo. Con il ceramic power liquid puoi proteggere il tuo motore meglio che con una preghiera Jedi. E di flash tube montane due, in parallelo mi raccomando (configurazione dual-asshole) così da avere il massimo beneficio :OK) vedrai :OK)

volevo solo domandare a un altro forum ed ai suoi frequentatori se avessero avuto le stesse problematiche,non penso che quelli di omniauto siano tutti ciarlatani,qualcosa di vero deve pur esserci,non possono inventarsi tutto di sana pianta.

sulla configurazione da te descritta è un consiglio o è sarcasmo?

ho letto che meglio del ceramic c'è l'x1 e il sintoflon (scusate per i nomi).
e scusate anche per il flash lube e no tube.