fissare tendine parasole

enzino81

Nuovo Alfista
27 Marzo 2011
1,296
0
36
43
bologna
Ciao a tutti ragazzi,avrei un piccolo problemino da risolvere!!!!!Alcuni mesi fa ho comprato le tendine parasole della "privacy" quelle fatte su misura e a dire il vero sono fatte veramente su misura ma non riesco a fissarle a dovere........ Esse si fissano tramite dei gancetti che vanno incollati allo sportello tramite bioadesivo,ma questo non ne vuole sapere di rimanere attaccato,basta un pò di caldo e si staccano :mecry2) ho gia provato a cambiare bioadesivo usandone di vari tipi ma niente da fare,ho persino usato quello per le alte temperature (-30/+150°C) a "tecnologia acrilica" :specchio) . C'è qualche modo alternativo per fissare questi ganci??????? :wall)

Ne ho già trovata una in casa!!!!!!Leggendo nelle precauzioni dice di non utilizzarla su ferro,acciaio,lamiera zincata,piombo e ottone se non preventivamente trattati.I lo sportello della 147 di che materiale è fatto????? Cmq posso provare non mi costa nulla :p

io me ne sono perso uno di quei pannelli per colpa dei gancini che si scollano, in realtà se lo è perso mia mamma e non se ne accorta :swear) :swear)
mi sono incacchiato come una belva :wall) :wall) :wall) :wall)

dopo molto sto risolvendo, mi sono deciso a pellicolare e forse userò il posteriore in aggiunta quando porto i cani per aumentare ulteriormente l'ombreggiatura in estate :nod)

VANTAGGI delle tendine
- costano molto meno
- sono facilmente removibili e ripristinabili quando serve
- sulle 5 porte puoi aprire il finestrino e mantenere l'ombreggiatura

SVANTAGGI
- dietro perdi moltissima visibilità mentre con la pellicola è come non averla
- il posteriore è in due pezzi che non combaciano perfettamente al centro
- esteticamente molto meglio la pellicola
- come si desume dal topic sono una rottura di scatole per via del sistema di montaggio che comunque e non tiene in maniera stabile le tendine (indipendentemente dai ganci che si scollano)

R: fissare tendine parasole

Per la visibilità posteriore non ho problemi per via della telecamera, mentre un'altro vantaggio che ho riscontrato è la possibilità di toglierle quando non se ne ha il bisogno!

Inviato dalla mia 8c usando Tapatalk.......