Fissaggio Subwoofer

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
41
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Ciao Ragazzi :fluffle) . Era da tempo che dovevo far montare l'impianto, poi vi faccio vedere come è andata con delle foto.

Ho un'ultima domanda per voi :
Come fisso il Sub nel cofamo ?
Ho provato con il velcro, però ne ho trovato solo di quello sottile. Il Sub in viaggio non si muove, ma non mi sento tanti sicuro, perchè toccandolo con le mani, un pò si muove, lo vorrei fissare in modo da non avere nessun problema...........

:grazie)

per il mio 25cm, uso il velcro largo!
una striscia a contatto con lo schienale, ed una sotto, e non si muove di un mm!
Se invece hai una cassa più grande, con più peso, ti consiglio di avvitarla al fondo!

Assolutamente no al velcro sia alto che basso :KO) , se avete poi intenzione di fare delle gare audio assolutamente no, ne sareste penalizzati.

E' anche un fatto di sicurezza passeggeri, anche se può apparire pesante e quindi stabile in caso di incidente può sempre muoversi; io consiglio di fissarli con una staffa al pianale del baule, oppure per chi come me lo ha messo nel fianchetto (tipo Bose per intenderci) montargli dietro una staffa di ferro ancorata alla carrozzeria accedendo dalla portiera posteriore, una volta rialzato lo schinale della seduta posteriore non si vede nulla.

Ciao!