fissaggio neon lato guida

andrea147rossa

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
1,727
0
36
Noale (VE)
la so, molti di voi ne avranno gia parlato!e se è cosi sarà piu facile aiutarmi!
sto montando i neon nei tunel, il lato passeggero tutto ok, è già su!ma dal lato guida, dove cavolo lo posso fissare????
aiutatemi!!! :help)

mi posti una foto per piacere?
li vorrei montare anche io ma avendo la nasona da una settimana nn ho la stessa praticità di montaggio/smontaggio che avevo con la stilo!
l'alimentazione dove l'hai presa? l'interruttore dove lo metti?

scusa se rompo ma sto attendendo anche io di montarli!

quando avrò montato anche l'altro, posterò due foto!
l'alimentazione la prendo dall'autoradio, mentre l'interruttore sono ancora indeciso dove metterlo!

per il lato guida nessuno ha info???

DevilBoss86":2l6tc6vl ha detto:
per il lato guida o lo fissi sul tunnel a lato o poco sotto lo sterzo o sopra i pedalidevi bucare in ogni caso, almenochè nn tengsa col bi adesivo, ma dubito
io ho usato delle fascette...sopra i pedali, all'inizio del cruscotto, ci sono degli agganci che sembrano essere fatti apposta.
fai passare delle fascette e via. :nod) :OK)

SantoGSi16V":35c4lq56 ha detto:
DevilBoss86":35c4lq56 ha detto:
per il lato guida o lo fissi sul tunnel a lato o poco sotto lo sterzo o sopra i pedalidevi bucare in ogni caso, almenochè nn tengsa col bi adesivo, ma dubito
io ho usato delle fascette...sopra i pedali, all'inizio del cruscotto, ci sono degli agganci che sembrano essere fatti apposta.
subito sopra i pedali eh!?bene domattina verifico e poi monto anche quello!!!!
grazie raga, sempre disponibili!!! :OK)

andrea147rossa":4ofpiu29 ha detto:
SantoGSi16V":4ofpiu29 ha detto:
DevilBoss86":4ofpiu29 ha detto:
subito sopra i pedali eh!?bene domattina verifico e poi monto anche quello!!!!
grazie raga, sempre disponibili!!! :OK)
già...sono praticamente le staffette di ancoraggio del coperchio che copre la zona fusibili. vedrai lo trovi. :OK) fammi sapere. :A)

SantoGSi16V":304j9ps0 ha detto:
DevilBoss86":304j9ps0 ha detto:

esatto avevo fatto pure io cosi ora ho messo le luci normali (quelli delel targhe) piu o meno con lo stesso sistema in piu ho "ancorato" il tutto con biadesivo che prende anche da dietro il cruscotto

se trovo ancora i neon in offerta a 9€ qui da me oggi li prendo.
ho letto che lato guida si possono fascettare, si può anche per il lato passeggero? io vorrei evitare di bucare

come alimentazione pensavo di prenderla dalla plafoniera facendo scendere i fili, poi metto un interruttore a 3 posizioni.
Anche per questo penso di evitare di bucare, lo imbosco da qualche parte dato che mi interessa nell'80% delle volte solo la modalità neon accesi assieme alla plafoniera

non so se dal lato passeggero puoi solo fascettare!
comunque raga, tutto era pronto, ma mi sono bloccato nel momento del dare l'alimentazione!ho deciso di prenderla dall'autoradio,ma non so da quale filo.... sono un pessimo elettrauto! :asd)