Fissaggio cornice Blaupuntk per radio aftermarket

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Ciao ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto....

Ieri ho montato una nuova sorgente, avendo avuto prima il connect mi sono ritrovato a dover acquistare i cassettini (portatessere e portabicchiere) e la cornice per la sorgente e ho acquistato quella della blaupunkt.

Ora una domanda, voi che avete montato una sorgente aftermarket come avete fissato la cornice?Cioè vi spiego a me se ti impegni un po' tirando fuori la radio viene via anche la cornice.... :ka) potete aiutarmi?

giannizzero":27tufdos ha detto:
Ciao ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto....

Ieri ho montato una nuova sorgente, avendo avuto prima il connect mi sono ritrovato a dover acquistare i cassettini (portatessere e portabicchiere) e la cornice per la sorgente e ho acquistato quella della blaupunkt.

Ora una domanda, voi che avete montato una sorgente aftermarket come avete fissato la cornice?Cioè vi spiego a me se ti impegni un po' tirando fuori la radio viene via anche la cornice.... :ka) potete aiutarmi?
La mia cornicetta, montata con una Blaupunkt, stava fissa anche senza nulla di particolare, semplicemente ad "incastro".

Forse il connect ha leggermente "ampliato" la sede e quindi la nuova cornice è un po' lasca.

mmm allora mi sa che è proprio cosi...forse hai ragione tu :nod)

Nessun altro che ha cambiato l'autoradio :p cosi mi convinco che non c'è piu niente da fare :asd)

Thanks internik :OK)

giannizzero":bf6u5t6k ha detto:
mmm allora mi sa che è proprio cosi...forse hai ragione tu :nod)

Nessun altro che ha cambiato l'autoradio :p cosi mi convinco che non c'è piu niente da fare :asd)

Thanks internik :OK)
attenzione che io non usavo l'adattatore blaupunkt ma mi sembra phonocar (non ricordo con esattezza), non so se è identico.
L'ho regalato proprio ieri :nod)