Fissaggio centraline xeno

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
Ragazzi avrei intenzione di fissare le centraline sulla traversa dietro il paraurti solo che non so con cosa fissarle...viti autoperforanti per ferro vanno bene????senno' avete altri posti dove metterle??? grazie

buchi il lamierino col trapano e poi metti una vite leggermente più grande rispetto al diametro del buso fatto.

I miei stan così da 2 anni e non si sono mai mossi.

Ah, io ho messo solo una vite senza controdado ;)

ecco..e quello mi preoccupa perchè le serie 0 han problemi di shcema elettrico e spesso saltano le lampade di posizione.
Fissado la ballast in quella posizione non riesci ad aprire il coperchio dei fari se prima non smonti la ballast ;)

DevilBoss86":2o5nw4r9 ha detto:
ecco..e quello mi preoccupa perchè le serie 0 han problemi di shcema elettrico e spesso saltano le lampade di posizione.
Fissado la ballast in quella posizione non riesci ad aprire il coperchio dei fari se prima non smonti la ballast ;)

Devil se monto le centraline sulla traversa come faccio ad avere problemi nel togliere il tappo dietro il faro?????cmq quando smonto il paraurti vedro' meglio dove posizionarle...... :D

Smontando il para, noterai sotto ai fari delle traversine fatte apposta.
Se invece fai tutto plug and play allora una sulla batteria, e l'altra interposta fra vaschetta del liquido di raffreddamento e motore.

io le ho attaccate dietro al buco per cambiare gli antinebbia....
cos' si rescono a cambiare tutte le lampadine(tranne i fendinebbia) senza dover smontare niente...
attaccate con fascette e biadesivo extra-forte per non farle vibrare....

appena riesco metto le foto....

Arj147":va65j2at ha detto:
Smontando il para, noterai sotto ai fari delle traversine fatte apposta.
Se invece fai tutto plug and play allora una sulla batteria, e l'altra interposta fra vaschetta del liquido di raffreddamento e motore.

Montati sui lati delle traversine perfetti un lavoro davvero pulito non si vedono cavi ne niente...ho fatto un forellino da 2 e poi ho messo delle viti autofilettanti....e luce fu' :X) :X) :X) :X) :X)