fissaggio ampli

dado74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,407
0
36
pavia/rozzano
Ciao a tutti volevo qualche consiglio per dove fissare l ampi al momento e appoggiato sul basamento del baule ma non so proprio dove metterlo vorrei evitare di fissarlo ai sedili posteriori visto che spesso utilizzo i sedili ribaltabili per necessità.......un piccolo aiuto :OK) o se avete anche foto a riguardo mille grazie :OK)
 
ciao, io mi sono fatto artigianalmente e rivestita di moquette, una cassetta. hai presente quelle delle bottiglie di vino?ecco ma un po' piu' grande. ci ho messo l'ampli, il crossover e foramenti vari x il passaggio dei cavi vari da 1 parte e l'uscita dei fili al sub dall'altra. poi ci ho messo anche una ventolina che si accende col remote come l'ampli, sai x l'estate...devo dire pero' che l'ho fatta frettolosamente e ne devo rimediare un'altra non mi piace la moquettatura... ( x questo non posto la foto onde evitare risate generali...) :p pero' la prossima la fissero' ai sedili, in verticale, cosi' guadagno ancora un po' di spazio ... adesso la ho orizzontale. se ti piace magari questa e' un'idea. se no se vuoi fare 1 bel lavoro devi cercare di far stare l'ampli nella parte sinistra dove ci sono i fari dietro, ti crei un pannello e moquetti. ne ho visto qui nel forum qualcuno che l'aveva, devo dire era un bel lavoretto. ora nn ricordo ki fosse ma era moquettato grigio kiaro e anke il sub era grigio kiaro.. magari se si riconosce puo' postarti la foto . ciao ciao :OK)
 
Ciao io mi sono costruito un finachetto artigianale cosi .....

201258_Steg45[1].4.jpg


Certo il mio ampli e' piccolo pero potrebbe servirti di spunto :OK) :OK)
 
ZEVERSY":bgh6oxjb ha detto:
Ciao io mi sono costruito un finachetto artigianale cosi .....

201258_Steg45[1].4.jpg


Certo il mio ampli e' piccolo pero potrebbe servirti di spunto :OK) :OK)

gran bel lavoro ormai ho deciso visto che non voglio bucare niente nel fine settimana inizierò ad autocostruirmi un supporto in legno per l ampli come posizione o deciso di metterlo sulla parte sinistra il piu vicino ai fari possibilmente :OK)

mille grazie per le idee :OK)
 
Top