Ciao raga, ieri pomeriggio dopo duemila difficoltà io e un mio amico meccanico abbiamo cambiato le pastiglie anteriori della mia nasona, difficoltà perchè non avevamo la brugola del 7 e siamo dovuti andare dal castorama a comprarla (qui al brico dietro casa mia non ce l'avevano) e inoltre quel rimbambito del ricambista mi aveva dato le pastiglie sbagliate (o meglio secondo il suo catalogo quelle erano per 105 invece non so perchè sulla mia ci vanno quelle delle versioni + potenti boh, quindi non so se è colpa del suo catalogo o della mia nasona che è strana :asd) ), cmq abbiamo sostituito finalmente stè pastiglie solo che ora quando freno quando sono quasi fermo diciamo gli ultimi metri fa un fischio assurdo ieri in discoteca quando sono entrato frenavo di freno a mano dolcemente per non fare figure :sarcastic) ora io dico quanto ci vuole +o- prima che smetta stò diavolo di fischio?lo so che andrebbero smussate le pastiglie ma alla fine non abbiamo avuto tempo e onestamente la voglia di rismontarle non c'è... voi che dite circa quanto ci vorrà?
Grazie a tutti
ciauzz
Grazie a tutti
ciauzz