fischio delle pastiglie
Non ti preoccupare anch'io ho lo stesso problema, sono andato dove ho preso la macchina e non sono il solo che ha questo tipo di problema...loro mi hanno detto che dipendono dalle pastiglie,e allora con il tagliando dei 20000 km me le hanno cambiate in garanzia, ma poco dopo,circa dopo 500km è ritornato lo stesso problema, sono ritornato e glielo detto...allora mi hanno detto che prima avevo le pastiglie della bosch e fischiavano, ora mi hanno montato le pastiglie della ferrodo e fischiano anche loro.mi hanno detto che da casa madre stanno facendo i loro test e che quindi è inutile andare a cambiare sempre le pastiglie perchè tanto i pezzi di ricambi che hanno sono sempre di quelle marche li e quindi fischiano..quindi ora sto aspettando una risposta dal concessionario di cosa gli dirà casa alfa e intanto posso solo rompere le balle continuamente,anche perchè non è affatto bello passare in un luogo pieno di gente con una macchina nuova e frenare e sentire sto fischio stridente che rompe.