fischio/cigolio sterzata a sinistra

nerofuoco47

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2012
131
0
16
ciao!
la mia 147 da qualche giorno fischietta e fa un cigolio continuo/stridio metallico quando faccio delle svolte a sinistra! cosa potrebbe essere?
grazie

nerofuoco47":ba4c3691 ha detto:
ciao!
la mia 147 da qualche giorno fischietta e fa un cigolio continuo/stridio metallico quando faccio delle svolte a sinistra! cosa potrebbe essere?
grazie

Tirante e testina della scatola sterzo, oppure giunto omocinetico ruota sx. Falla controllare.

Ciao! Anche io ho lo stesso problema! È un problema che mi porto da quando ho preso l auto.. Però il meccanico ha guardato ma non ha rilevato nulla.. :ka)
Ma se volessi controllare io di persona, posso farlo oppure ci vuole un ponte??

Giusound":3rwiv8ic ha detto:
nerofuoco47":3rwiv8ic ha detto:
ciao!
grazie

Tirante e testina della scatola sterzo, oppure giunto omocinetico ruota sx. Falla controllare.

Cavolo come siamo pessimisti stamattina... weekend andato male?! :asd)
Penso di aver risolto semplicemente fissando meglio il carter di protezione della pastiglia freno!! :A)

Giusound":27ffk26b ha detto:
nerofuoco47":27ffk26b ha detto:
ciao!
grazie

comunque se il problema fosse nel tirante e testina della scatola sterzo, il rumore non sarebbe un fischio/cigolio metallico... :KO)

nerofuoco47":lbf3verh ha detto:
Giusound":lbf3verh ha detto:
nerofuoco47":lbf3verh ha detto:
ciao!
grazie

comunque se il problema fosse nel tirante e testina della scatola sterzo, il rumore non sarebbe un fischio/cigolio metallico... :KO)

:KO)
Ho avuto un problema simile ed era il giunto omocinetico. Proprio un fischio a sx. Dipende dal rumore.