fischio a 3000 giri

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
ciao a tutti...cè una cosa che comincia preoccuparmi.... :eek:o) e non vorrei che fosse qualcosa di grave...e vi chiedo se sapete quale sia il mio problema...allora ,sulla mia 147 1.9 disel ho una rimappa soft (115 cv a 130) e scarico ragazzon e quando faccio tutta una tirata dai 2500 giri si sente un fischio che aumenta all'aumentare dei giri se però rimango costante su un tot di giri del motore non si sente nulla... voi sapete che cosa essere?
grazie
:help) :help) :help) :help) :help)

ma è difficile a quel kilometraggio che sia questo il problema, a meno che il precedente proprietario non era una cane...

si il costo è elevato, ma mai quanto doverla rifare nuova, chiedi a mezzostordito :OK)

Confermo che prima di passare a miglior vita la turbina comincia a fischiare parecchio. Quando poi cominci a sentire un leggero rumore di grattugia (specialmente passando a finestrino aperto vicino ad un muretto) hai ancora pochi km prima che ti saluti definitivamente.
Fidati di uno che di turbine ne ha cambiate 3! (a proposito, per sostituirla siamo sui € 1.200)

ragazzi tuttoa posto ....mi ero preso un bello spavento :eek:o) ....ma oggi con un pò di timore sono andato in officina...e dopo avermi strapazzato la piccola :boxe) anche su strada ....mi hanno detto che è in gran forma e che spinge e tiene la strada in ottimo modo....è il rumore dell'anima della martitta....che sollievo
grazie a tutti per avermi risposto... :A) :A) :A) :A)