fischio 2.4 jtdm.. cosa può essere?

libero81

Nuovo Alfista
21 Maggio 2009
106
0
16
a freddo il rumore ai bassi giri fa una specie di ululato.. tipo "vuuuuu"
non ci sono cali di potenza o erogazione, diventa + forte in rilascio quando i giri si abbassano..
dura di + quando c è molta umidità.. smette dopo un po che corro (non quando il motore è caldo) e si affievolisce a mano a mano..

qualcuno ha avuto un esperienza simile?

Ho notato che anche il servosterzo è rumoroso specie quando arriva a fine corsa lo sterzo e fa un rumorino da elettrico che gira a vuoto.
è normale?

Il ronzio a fine corsa è la pompa del servosterzo. E' normale che lo faccia, ma non indugiare e non giocarci perché bene non gli fa, nel caso in cui.

libero81":e2bx7fo3 ha detto:
a freddo il rumore ai bassi giri fa una specie di ululato.. tipo "vuuuuu"
non ci sono cali di potenza o erogazione, diventa + forte in rilascio quando i giri si abbassano..
dura di + quando c è molta umidità.. smette dopo un po che corro (non quando il motore è caldo) e si affievolisce a mano a mano..

qualcuno ha avuto un esperienza simile?

Ho notato che anche il servosterzo è rumoroso specie quando arriva a fine corsa lo sterzo e fa un rumorino da elettrico che gira a vuoto.
è normale?

portala in assistenza e vedi che ti dicono. :OK)

oggi ritiro la macchina..
dopo una sett e mezza.. anche se era pronta dopo 3 giorni.. :D
alla fine da quello che dicono era che mancava un po d'olio nel servosterzo e lo rendeva rumoroso a freddo, e un supporto della cinghia servizi rotto che hanno poi sostituito..
tagliando e rogne varie..
speriamo non mi chiedano una follia..

volevo mettere una radio aftermarket touch con gps.. mi hanno detto 1300 euro.. hehe.. in fondo comincia a piacermi la radio di serie senza mp3.. :D
una bella radio 2 din anche senza gps quanto mi viene a costare montata? avete qualche modello??

speravo in meno di 400 montaggio incluso.. credo proprio che ci rinuncio.. tornerò alla carica tra 2 anni quando si saranno abbassati i prezzi..
oppure usato da qualcuno..

Ragà io ho montato Avic D3 della pioneer!ormai da quasi 2 anni!è favoloso!oltre a navigatore,che devo dire è molto preciso,legge oltre ai normali dvd anche i dvx!in più hai la possibilità di collegarci l'i-pod e di comandarlo direttamente dalla radio!controllo per porte usb e bluethoot con dei cavi opzionali!io mi trovo benissimo!certo il prezzo è alto stiamo sulle 1200 euro,e per il montaggio ci sono voluti quasi 100 euro!vi posto il link e ditemi che ne pensate!!

http://www.pioneer.it/it/products/archi ... index.html

Massialfa":15oy4nak ha detto:
Ragà io ho montato Avic D3 della pioneer!ormai da quasi 2 anni!è favoloso!oltre a navigatore,che devo dire è molto preciso,legge oltre ai normali dvd anche i dvx!in più hai la possibilità di collegarci l'i-pod e di comandarlo direttamente dalla radio!controllo per porte usb e bluethoot con dei cavi opzionali!io mi trovo benissimo!certo il prezzo è alto stiamo sulle 1200 euro,e per il montaggio ci sono voluti quasi 100 euro!vi posto il link e ditemi che ne pensate!!

http://www.pioneer.it/it/products/archi ... index.html

E' favoloso anche esteticamente, con quella manopolina simile al nuovo navigatore originale :OK) :OK)

Io mi trovo bene,ripeto forse il prezzo è eccessivo,ma in questo modo ho navigatore,lettore dvd e dvx,più ovviamente lettore mp3 e tutto il resto!ma ormai io i cd di musica non so più neanche che cosa siano...tengo sempre l'i-pod collegato :D :D :D :D :D

Massialfa":2otpe61c ha detto:
Io mi trovo bene,ripeto forse il prezzo è eccessivo,ma in questo modo ho navigatore,lettore dvd e dvx,più ovviamente lettore mp3 e tutto il resto!ma ormai io i cd di musica non so più neanche che cosa siano...tengo sempre l'i-pod collegato :D :D :D :D :D

:spin) :spin) :spin) :spin)