Fischietto...

napless

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
372
0
16
39
Roma
www.danilosorrentino.com
da qualche giorno Quando cammino con la mia 147, sento un fischio provenire dal lato guidatore..

Cosa potrebbe essere?? ho pensato al parafango anteriore sx che ho notato è fissato male... ma può essere lui che crea uno spazio vuoto tale da far passare il vento e quindi genera il fischio??

Tale fischio si presenta sia a 10km/h che a 100km/h o più..

napless":ehwohasw ha detto:
Fonzie444":ehwohasw ha detto:
non è che hai un tubo ic che inizia a creparsi? :scratch)
oddio...

mi auguro di no... come faccio a controllare?
C'è da dire che all'inizio era ogni tanto il rumore... adesso è quasi fisso...

prima di controllarlo... questo fischio lo senti ad un certo numero di giri o sempre?

Fonzie444":256a90uz ha detto:
napless":256a90uz ha detto:
Fonzie444":256a90uz ha detto:
oddio...

prima di controllarlo... questo fischio lo senti ad un certo numero di giri o sempre?
no, il numero di giri è indifferente...

lo sento a 10km/h in prima (1000giri) così come a 100km/h in 4 o 5 (giri dai 2000 ai 2700)

e sulle strade dissestate è più frequente rispetto a quando percorro strade integre

napless":2otkyzeq ha detto:
Fonzie444":2otkyzeq ha detto:
napless":2otkyzeq ha detto:
Fonzie444":2otkyzeq ha detto:
oddio...

no, il numero di giri è indifferente...

lo sento a 10km/h in prima (1000giri) così come a 100km/h in 4 o 5 (giri dai 2000 ai 2700)

e sulle strade dissestate è più frequente rispetto a quando percorro strade integre

allora imho non è nè un discorso di passaruota nè di tubi ic :p

Sicuro che non sia la turbina che è diventata più rumorosa?L'auto come va?Spinge bene ugualmente?Fuma più del normale? :OK)

andrea5887":1g0xylrr ha detto:
Sicuro che non sia la turbina che è diventata più rumorosa?L'auto come va?Spinge bene ugualmente?Fuma più del normale? :OK)
l'auto va benissimo... sopra i 2000 giri, appena entra in coppia, non ce nè per nessuno :sarcastic) :sarcastic)

A livello di fumi, fortunatamente non ne ho visto ancora molto...

Per il meccanico, credo se ne parli a settembre... mi auguro di riuscire a farmi le vacanze e tornare !!!

napless":3slrzt3i ha detto:
andrea5887":3slrzt3i ha detto:
l'auto va benissimo... sopra i 2000 giri, appena entra in coppia, non ce nè per nessuno :sarcastic) :sarcastic)

A livello di fumi, fortunatamente non ne ho visto ancora molto...

Per il meccanico, credo se ne parli a settembre... mi auguro di riuscire a farmi le vacanze e tornare !!!

Io sarò malato per l'auto ma se sento un nuovo rumorino mi vado subito ad accertare cosa sia,fossi in te dato che devi anche partirci per le vacanze la farei controllare ;) ,magari è una c****ta però prevenire è meglio che curare ;)