Firmware Connect nav plus 4.8 o successivi

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
Salve a tutti vorrei ripristinare il firmware del connect dalla versione mp5.00, qualcuno di voi ha il file da passarmi?

Grazie.

Magari!!.....anche io ne avrei bisogno!
La versione mp5.00 mi crea piccoli problemi che avrei volentieri evitato!! :mad2)

Se qualcuno ha la 5.00 si faccia avanti per il bene comune!...... :grazie)

Lenga":oooalhmx ha detto:
Magari!!.....anche io ne avrei bisogno!
La versione mp5.00 mi crea piccoli problemi che avrei volentieri evitato!! :mad2)

Se qualcuno ha la 5.00 si faccia avanti per il bene comune!...... :grazie)

Per curiosità: che tipo di problemi ti crea?

A me sta capitando che all'accensione della macchina sia costretto a spegnere tutto e riaccendere perché è come se si bloccasse tutto (non si sente niente, schermo senza caratteri, comandi bloccati). Ma spegnendo e riaccendendo va tutto come prima... Non capita sempre, è un errore casuale... Boh :ka)

purtroppo la MP5 crea problemi quelli che ho riscontrato finora:blocco comandi vocali-blocco trip consumi istantanei-comandi cd bloccati con la v.5 che avevo mai un problema,in giro c'e' la v.5 strano che su ebay non viene messa in vendita tornerei immediatamente indietro,molto meglio usare l'ipod.

Sinceramente a me non da problemi, ma tutti quesi malfunzionamenti ve li da mentre ascoltate gli mp3 o anche se state ascoltando la radio?

Quadrifoglio inca":36dwys8o ha detto:
Sinceramente a me non da problemi, ma tutti quesi malfunzionamenti ve li da mentre ascoltate gli mp3 o anche se state ascoltando la radio?

I comandi vocali funzionano male, quando ascolti mp3 e cambi canzone il display sul cruscotto scrive fm0.0, a volte con navigatore in azione si blocca tutto e devo spegnare e riaccendere la macchina per mandarlo a posto.

Attreyu":24rvta0b ha detto:
Quadrifoglio inca":24rvta0b ha detto:

I comandi vocali funzionano male, quando ascolti mp3 e cambi canzone il display sul cruscotto scrive fm0.0, a volte con navigatore in azione si blocca tutto e devo spegnare e riaccendere la macchina per mandarlo a posto.

A me non sono mai capitati i tuoi problemi Attreyu, semplicemente talvolta quando avvio la macchina si blocca e devo premere il pomello per spegnere e poi riaccendere il nav+... tutto qua... i comandi vocali funzionano e non ho mai visto "fm0.0" .... :ka) :jaw) :ka)

:shrug03) scusate approfitto del topic per chiedere se qualcuno conosce la differenza tra versione firmware 26.13 e 26.16, cosa cambia. :grazie)