firmato contratto!!!!!!!!!!!!!

bayl1ss

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
640
0
16
43
near jesi city
tornato fresco fresco dal concessionario......

ebbene anche io trapoco diverrò 147ista :elio)

tra circa 2 mesi mamma alfa partorirà la mia piccola

147 blackline II 1.6 105cv (evvai il chiodone :elio) ) rosso alfa :?:

Beh la firma del contratto è sempre una cosa stupenda, ma 2 emsi per uan Black Line mi sembrano tanti... :sedia)

bayl1ss":7phpwprx ha detto:
no vabbè ancora la data precisa non la so ma ha detto che solitamente dai 40 ai 60 giorni :sedia)

Beh spero si sia sbagliato o sia stato apposta vago perchè a me aveva detto finda subito che in una ventina di giorni sarebbe arrivata e roami è ora!!! Che accessori ci hai buttato su... :elio)

io l'ho ordinata il 4 gennaio e la prossima settimana me la consegnano....quindi 30 giorni..... :elio)

147 jtdm 150cv exclusive argento alfa cerchi da 17 a raggi sistema audio bose navigatore...... appena arriva ..... subito antennino cortissimo ....terminale ovale cromato...... :clap)

Be dalla firma all'attesa ci siamo passati tutti, è un momento bellissimo in cui sogni la tua macchina ti immagini di guidarla di apprezzarla di andare ad un raduno........
Chissà magfari l'Alfa anticipa i tempi.
Cmq complimenti appena arriva fotooooooooo :OK)

io ho sofferto qualcosa di più di 60 giorni.. :lol:

che bello.. vedersela consegnare.. :) e scoprire che.. non ti hanno fatto la polizza antifurto, che 5 pezzi di plastica interni non sono messi bene e vanno sostituiti i gancetti, sapere che ti manca la gomma nel pedale del freno e ti manca la plastica delle cinture nel montante posteriore destro.. e che il portellone.. è completamente rigato all'interno!!! che un fendinebbia è quasi smontato e che la moquette del passaruota è fuori sede.. che tutte e tre le spazzole del tergi sono da registrare xke sbattono contro la carrozzeria..

si.. sono momenti belli :sedia)