Ho fatto una nuova firma tutta bellina ma è venuta troppo grande di peso circa 100k come devo fare per farla diventare da 33k e quindi regolare?
ecco qui la firma...
ecco qui la firma...
moonlight.kiss":1mtgqm45 ha detto:usa photoshop, salvala come jpeg e poi scegli di salvarla in qualità media... tutto qui :OK)
lele1975":leezbhqc ha detto:che te la converto in flash
ho un programmino speciale :elio)
si mica ho fretta :OK)lele1975":1w9c4cgp ha detto:presa dalla 1° pag.
il pb e' che devo farlo a casa, e sta settimana sono incasinato
se porti pazienza
luca229":k55ipk7y ha detto:mi è stato comunicato da un mod che la mia firma è troppo pesante.
io ho guardato su propietà del file è mi dice che la foto è di 15 kb se nn sbaglio il limite è 30.
probabilmente sbaglio qualcosa chi mi da una mano come faccio a vedere il peso reale della firma e a modificarla?
ps n ho power shot.
hola
Progetto937":3catxvfy ha detto:luca229":3catxvfy ha detto:mi è stato comunicato da un mod che la mia firma è troppo pesante.
io ho guardato su propietà del file è mi dice che la foto è di 15 kb se nn sbaglio il limite è 30.
probabilmente sbaglio qualcosa chi mi da una mano come faccio a vedere il peso reale della firma e a modificarla?
ps n ho power shot.
hola
E' vero, sono solo 15 KB, ma credo che nel tuo caso ciò che non va bene siano le dimensioni: il max consentito è 600x70 pixel, la tua è 644x117.
:ciao)