Firenze,violentata nel bagno degli Uffizi

il fatto è che tra una balla e l altra il tizio in questione temo non si farà nemmeno un giorno di carcere....

rischia fino a 10 anni di galera

ma vaff...siamo in italia, mica in un paese civile! tra poco gli daranno anche un risarcimento x danni morali e x il tempo trascorso in commissariato

no ma c è scritto "rischia"... già col rito abbreviato sono solo + sei emmezzo.... poi cavilli su cavilli scendono a 3... con l indulto, buona condotta, libertà vigilata e cazzi e mazzi non si fa manco un giorno di carcere o al massimo qualche mese!!!

è quello il problema!! fossero 10 anni ci sarebbe già da essere contenti !!

io tra un pò mi metterò a delinquere mi sa... conviene!!

è proprio il verbo rischia che mi sà di presa x il :culo) . lo sanno tutti che non rischia una mazza.... piuttosto scrivete per questo reato sarebbero previsti fino a 10 anni bla bla bla almeno è impersonale, parla del reato e non di chi l'ha commesso, e non ci prende in giro.

Purtroppo sentendo il telegiornale sono venuto a conoscenza di un altro caso di violenza sessuale a Firenze nella notte scorsa presso un Bed & Breakfast,naturalmente lui è scappato ed è tutt'ora ricercato dai :carab) ,però io in questo momento se fossi un politico importante mi chiederei perchè non mandare a referendum la possibilità di castrazione a questi esseri?Non meritano altro e poi dopo tutti questi casi sarebbe pure ora di dare una svolta

In Inghilterra applicheranno la castrazione chimica... Io sono per la castrazione fisica, operata in clinica pubblica con tutti i crismi di sterilizzazione, anestesia e ... via dalle BALLE (in tutti i sensi)... poi in cella e quando lo stupratore esce anche se non ha imparato la lezione ormai può dedicarsi solo ai ditalini... se vogliamo credere nella "riabilitazione" allora dobbiamo esercitare una PENA SICURA, ma finché le leggi non permettono questa sicurezza io applicherei la CERTEZZA del taglione :OK)

Ho sentito un'intervista di Di Pietro che nell'ultima finanziaria ha chiesto agli altri partiti di destinare 20.000.000€ per fare nuove carceri...gliel'hanno bocciata come idea,e secondo lui si arriverà presto ad un nuovo indulto perchè non c'è più posto nelle prigioni esistenti...abbiate fiducia... :)

soloalfa":6qz8pkdj ha detto:
Ho sentito un'intervista di Di Pietro che nell'ultima finanziaria ha chiesto agli altri partiti di destinare 20.000.000€ per fare nuove carceri...gliel'hanno bocciata come idea,e secondo lui si arriverà presto ad un nuovo indulto perchè non c'è più posto nelle prigioni esistenti...abbiate fiducia... :)

Abbiate fiducia che aumenteranno ancora di più crimini,su questo non avevo dubbi :KO)

andrea5887":1lu6sbp7 ha detto:
soloalfa":1lu6sbp7 ha detto:

Abbiate fiducia che aumenteranno ancora di più crimini,su questo non avevo dubbi :KO)

infatti... :asd)

andrea5887":1q31gdl4 ha detto:
Purtroppo sentendo il telegiornale sono venuto a conoscenza di un altro caso di violenza sessuale a Firenze nella notte scorsa presso un Bed & Breakfast,naturalmente lui è scappato ed è tutt'ora ricercato dai :carab) ,però io in questo momento se fossi un politico importante mi chiederei perchè non mandare a referendum la possibilità di castrazione a questi esseri?Non meritano altro e poi dopo tutti questi casi sarebbe pure ora di dare una svolta

quoto in pieno :OK) :OK)

Il sistema ITALIA è una presa per i fondelli enorme....aggiungiamoci l'ulteriore presa per la stessa parte del corpro dovuta al fatto che vogliono pure farci "vedere" che la giustizia funziona e che si può applicare una tale pena ......ecco....poi capiamo perchè l'Italia non ha un futuro.

Bruno147":2npvgl52 ha detto:
In Inghilterra applicheranno la castrazione chimica...

sta a vedere che se lo fanno prima gli inglesi allora poi lo prendiamo in considerazione anche noi..
E dire che un paio d'anni fa la proposta di sperimentazione era stata fatta già in Italia, ma i soliti figli di buona donna benpensanti si erano opposti per violazione della libertà individuale ecc (le solite fregnaccce insomma)..

Ancora non riusciamo a considerare uno stato di diritto impostato sull'assioma "fai una cazzata perdi le tue libertà di conseguenza". Anzi, a momenti ti premiano.

yugs":25l1mqy1 ha detto:
Bruno147":25l1mqy1 ha detto:
In Inghilterra applicheranno la castrazione chimica...

sta a vedere che se lo fanno prima gli inglesi allora poi lo prendiamo in considerazione anche noi..
E dire che un paio d'anni fa la proposta di sperimentazione era stata fatta già in Italia, ma i soliti figli di buona donna benpensanti si erano opposti per violazione della libertà individuale ecc (le solite fregnaccce insomma)..

Ancora non riusciamo a considerare uno stato di diritto impostato sull'assioma "fai una cazzata perdi le tue libertà di conseguenza". Anzi, a momenti ti premiano.

esatto.
tutto dovrebbe essere così... :shrug03)

Diciamo che moralmente sarei CONTRO a quanto io stesso ho affermato poco più su, però d'altro canto mi metto nei panni di quelle povere donne (o sempre più spesso ragazzini, diversamente abili, persino BAMBINI porca troia!) e mi scendono i brividi lungo la colonna vertebrale. Per porre rimedio dobbiamo essere certi che chi commette il reato sia PUNITO in maniera SICURA nonché esemplare.
In questo stato non vedo certezza nell'assicurare i criminali alla giustizia, quindi, almeno in questi casi, possiamo "operare"... ma tutti gli altri casi? Per esempio: "guida in stato di ebrezza e falcia 3 ciclisti"... cosa facciamo? Tagliamo i piedi? Le mani? La testa? La castrazione chimica (o quella "estetica :asd) ) è un rimedio farlocco che indica una caduta di valori del mio stato e l'impossibilità di fornire la giusta punizione ad un criminale... imho

Bruno147":24hysvrh ha detto:
Diciamo che moralmente sarei CONTRO a quanto io stesso ho affermato poco più su, però d'altro canto mi metto nei panni di quelle povere donne (o sempre più spesso ragazzini, diversamente abili, persino BAMBINI porca troia!) e mi scendono i brividi lungo la colonna vertebrale. Per porre rimedio dobbiamo essere certi che chi commette il reato sia PUNITO in maniera SICURA nonché esemplare.
In questo stato non vedo certezza nell'assicurare i criminali alla giustizia, quindi, almeno in questi casi, possiamo "operare"... ma tutti gli altri casi? Per esempio: "guida in stato di ebrezza e falcia 3 ciclisti"... cosa facciamo? Tagliamo i piedi? Le mani? La testa? La castrazione chimica (o quella "estetica :asd) ) è un rimedio farlocco che indica una caduta di valori del mio stato e l'impossibilità di fornire la giusta punizione ad un criminale... imho

Basterebbe dare la GALERA, i LAVORI FORZATI, la cella D'ISOLAMENTO...ce ne sarebbero metodi civili per punire chi civile non è!

Solo che se siamo arrivati al punto che tutti i CATTIVI hanno diritti e nessuno ha doveri e se ammazzi non finisci nemmeno più in galera....pensa un po che concetto di GIUSTIZIA che abbiamo!!!!!!!!

L'altro giorno leggevo che un paese in provincia di Torino si è visto arrivare una bolletta dell'acqua del campo nomadi che han messo in piedi, di oltre 200.000 Euro!!!
Sono andati i vigili a controllare e questi tenevano l'acqua costantemente aperta per evitare che gelasse (tanto oltre che ti rubano in casa, ti accoltellano eccetera....gliela paghiamo noi!!!) e hanno anche scoperto che ciulavano l'elettricità......ora il comune ha un debito ENORME che non può pagare. Sai cosa gli dico io...?.......CHE GLI STA BENE!!!!! LI SBATTANO FUORI ALTRO CHE CAMPO NOMADI!!!
Che poi se al vecchietto che viene ricoverato in ospedale arriva qualche poco di buono che gli occupa la casa, il poveraccio, che ha lavorato una vita, pagato le sue tasse e meriterebbe anche di godersi la vecchiaia in santa pace, lo infilano in un ospizio dove quando sarà tanto rincoglionito da non capire più nulla magari lo lasceranno morire nel suo letto senza nemmeno dargli più da mangiare!!!!!

UNO SCHIFO DI PAESE, ecco cosa è diventata l'Italia!!!!

P.S. Scusate lo sfogo ma provo schifo!!!!!

vexator":1o2xio8r ha detto:
anch'io sono per la castrazione chimica :OK)

che reato orrendo la violenza sessuale :vomito)

Altro che chimica... dovrebbe essere chirurgica con un coltellaccio da cucina in mano ad una donna che ha subito tali violenze... :evil: :sadomaso)

E senza anestesia!! :evil:

Io forse ho dei concetti troppo estremizzati di giustizia,ma a questo punto che è arrivata l'Italia per me se li adottasse sono sicuro che qualcosa cambierebbe,per chi ruba la legge del taglione,per chi violenta la legge della castrazione e per chi uccide la stessa fine.Secondo me la criminalità calerebbe,quando vedono che un loro conoscente o collega(di delinquenza ovvio)è senza un braccio perchè ha rubato oppure è diventato una voce bianca o peggio non c'è più magari penserebbero oh cavolo qui fanno sul serio meglio darsi una regolata e tornare sulla retta via,ripeto per me funzionerebbe questo metodo,l'occhio fa la sua parte e vedere poi persone ridotte così dallo Stato perchè delinquevano.
Poi le povere FdO con le mani legate che non possono fare nulla perchè altrimenti vanno a finire nei casini e ve lo dice uno che ne fa parte e ci si è trovato in casini del genere.