Firefox 2.0

messo pure io, però ho notato subito una differenza rispetto al precedente versione con l'ultimo aggiornameto, cliccavo su strumenti e c'era un collegamento per scaricare la posta, sul 2.0 non c'è, perchè?

in ufficio ho ancora la 1.5 ... troppe extensions da "spuntare" ... :elio)

però sono talmente soddisfatto che me lo comprerei pure se non fosse gratuito :clap) missà che farò una "donazione", w FIREFOX!

PS: che ne dite di fare un elenco delle estensioni "PIU' POPOLARI" qui tra gli utenti del 147VC?

Io uso principalmente Konqueror, però spesso anche firefox su altri pc o su siti non compatibili...

ho dato solo un'occhiata veloce.. quali sono le nuove features che giustificano una nuova major release? così a occhio non è che sia cambiato poi molto...

Uso solo queste estensioni:
Google Toolbar

All-in-one Gestures
non riesco più a farne a meno, permette di aprire, chiudere, cambiare tab tenendo premuto un tasto del mouse e disegnando particolari traiettorie.. da provare assolutamente, comodissimo e geniale.

:OK)

MastroG":366wotza ha detto:
Che estensioni avete????
Io ne ho provate un po.....ma sono tutte cavolate!!!! :asd)
Illuminatemi!!!
la più utile è quella che mostra gli header delle GET http

MastroG":jpxwify7 ha detto:
InterNik":jpxwify7 ha detto:
MastroG":jpxwify7 ha detto:
Che estensioni avete????
Io ne ho provate un po.....ma sono tutte cavolate!!!! :asd)
Illuminatemi!!!
la più utile è quella che mostra gli header delle GET http

In Italiano? :asd)

la più utile è quella che mostra le intestazioni dei messaggi scambiati dal protocollo per il trasferimento di ipertesto

:asd) :asd) :asd)

1checipensa":f9l4aef4 ha detto:
messo pure io, però ho notato subito una differenza rispetto al precedente versione con l'ultimo aggiornameto, cliccavo su strumenti e c'era un collegamento per scaricare la posta, sul 2.0 non c'è, perchè?

nessuno mi sa aiutare?

io ho varie estensioni per la navigazione (tabmixplus*, mouse gestures, flashblock, IEtab...) ed alcune sfiziose come il pdfDowloader, Image zoom, tranlation panel, paste quote, forecast fox, down them all ed altre che non sono ancora attive sul 2.0 ... come temi adoro quello dei Gatti (ancora non attivo su 2.0 ma lo sarà a giorni), il Noia, Azerty II, Charamel (ed ora ho scaricato un tema di halloween da provare al prossimo riavvio!

Ne ho altre, molte di più in ufficio: molte le testo per mesi ed alcune sono rimaste dal principio! Domattina aggiorno la mia lista ... se avete domande ... ;)
*non va ancora sul 2.0 che ho installato OR ORA a casa grrr :boxe)

le estensioni più utili che ho sono:
tabmixplus
mouse gestures
flashblock
ieTab (o IEView)
translation panel
downthemall
forecast fox

EDIT: qui in ufficio ho di interessante:
linkification
fasterfox
smoothwheel
all-in-one-sidebar (forse non campatibile con la 2.0)
videodownloader
(per youtube ecc...)