Fiocco blu sulla porta di casa mia!

Inutile.... mi accodo ai complimenti fatti da tutti per la scelta gran bel ferro!!!!!!!
Azz......devo scrivere la letterina a babbo natale...... :scratch) magari me ne porta una pure a mè........ :asd) :lol1)

chedolcevita":3dwsluby ha detto:
finalmente lo zio ed io siamo riusciti a realizzare un sogno che avevamo da tempo... :nod)
oggi ci siamo regalati una Subaru Impreza WRX STi, che ho voluto rigorosamente blu con cerchi oro... :nod)

ovviamente Nerissima rimane con me :love) e successivamente passerà alle amorose cure di Martina.

Il mio cuore sportivo è sempre un vecchio e autentico "cuoresportivo" quindi Nerissima continuerà a farsi le circolazioni turistiche a Monza e Varano ma... ogni tanto lo zio ed io faremo cambio e così il divertimento sarà doppio!

Urka questa me l'ero persa!!! Il lavoro ultimamente non mi dà resprio...

Complimentoni Zietti!!!!! Insomma niente Lancer??

Gran bella bestiola :OK) :OK)

senti zia...

non è che ti mandano anche questa cuginetta nuova alla consegna??

stigirl2.jpg

No perchè magari qualche passo di Bachata ce lo faccio volentieri con lei!!

:p :p

Mi permetto di ripescare questa discussione perchè, dopo quasi un anno e mezzo, mi sono ricordato che non è stata postata nessuna foto della belva in questione (se non quella del cofano con la balla di fieno dentro), ma soprattutto per ricordare la passione per i motori di un membro come "chedolcevita", che abbiamo l'onore di avere in questo virtualclub.

A un anno e mezzo dall'ultimo acquisto sarebbe ora di comprare una Brera a tillina, vero?!

:up) zia, posta una foto di famiglia con te, la puffetta e tillina! :up)