Finto Osama, tassista gli spara

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Teriiiiiiiiiiiiiiibbile!!!!

"Tragedia sfiorata in Costa Rica

Una tassita ha sparato ad un passante che indossava una maschera di Osama Bin Laden. E' accaduto a San José, in Costa Rica, dove la psicosi del terrorismo internazionale ha sfiorato la tragedia. La vittima aveva indossato una maschera di Osama per scherzo passando davanti alle auto nel traffico cercando di spaventare gli automobilisti ed è stato colpito da un tassista che non ha esitato a sparargli nello stomaco. L'uomo si è salvato.

Le sue condizioni sono definite stabili dai medici dell'opedale dove è ricoverato. Ma c'è mancato poco che il "buontempone" perdesse la vita. I due colpi sparatigli nello stomaco a bruciapelo non hanno lesionato organi vitali.

Quando il tassita ha visto Osama passargli davanti si deve essere spaventato a morte. Ma non ha esitato a prendere in mano la pistola che teneva nel cassettino del cruscotto e sparare all'uomo mascherato da terrorista. Poi si è giustificando dicendo di aver creduto che si trattasse davvero di Osama e di sentirsi minacciato da tale scomoda presenza. Anche la polizia sembra sposare questa tesi alleggerendo così la posizione dello sparatore, che avrebbe agito per legittima difesa. "

LINK

non so perchè ma mi vien da ridere :lol:...fortunatamente tutto si è risolto per il meglio anche se il finto osama ha un buco in pancia (... se l'è cercata :p )...certo che c'è gente in giro :fuori)

Effettivamente fa un po' ridere.... :asd) L' importante è che si sia salvato...

Comunque se guardate sul sito fbi la taglia che c' è su Osama....

forse anche io :mitra) ...

mi viene da pensare a una tragedia di tanti anni fa. :cry:
Il calciatore della Lazio Rececconi entra in una gioielleria di Roma con una pistola finta in mano e viene ucciso dal gioielliere che non si rende conto dello "scherzo", tragico e stupido, se si può definire così la causa di una morte...

link :
Il 18 Gennaio 1977, mentre il telegiornale chiudeva l'edizione serale arrivò la notizia che il centrocampista della Lazio e della Nazionale era morto in una gioielleria a Roma, mentre era in compagnia di altri compagni di squadra. Si pensò inizialmente ad una rapina finita tragicamente, invece la morte del forte centrocampista fu dovuta ad uno scherzo finito male. Lasciava la giovane moglie e due figli in tenera età.

giangirm":2myhgx0k ha detto:
mi viene da pensare a una tragedia di tanti anni fa. :cry:
Il calciatore della Lazio Rececconi entra in una gioielleria di Roma con una pistola finta in mano e viene ucciso dal gioielliere che non si rende conto dello "scherzo", tragico e stupido, se si può definire così la causa di una morte...

link :
Il 18 Gennaio 1977, mentre il telegiornale chiudeva l'edizione serale arrivò la notizia che il centrocampista della Lazio e della Nazionale era morto in una gioielleria a Roma, mentre era in compagnia di altri compagni di squadra. Si pensò inizialmente ad una rapina finita tragicamente, invece la morte del forte centrocampista fu dovuta ad uno scherzo finito male. Lasciava la giovane moglie e due figli in tenera età.

Penso che in questo caso però se la sia cercata proprio :cry: