Finti spruzzini

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ciao Gente! oggi pomeriggio vado a montare il kit xenon e volevo montare anche dei finit spruzzini in modo da fare un pò di scena diciamo... :asd)
Qualcuno sa dove li posso trovare?

Grasieee

shinjichan":22g082s1 ha detto:
Attack? :asd)
a bè allora vai, fissa pure :rotolo) :rotolo) :rotolo)
shinjichan":22g082s1 ha detto:
è solo per fare scena nel caso dovessero fermarmi.... visto che qua in zona fanno controlli anche su sta cosa..
così se mai ti dovessero dire di farglieli vedere in funzione, vedono che li stai prendendo per il culo :asd) :asd) :asd)

be', puoi fare la scenata xkè non funzionano, incavolarti e sbraitare dicendo che domani porterai l'auto in assistenza.....

Anche io vorrei fare una cosa del genere...
Se ti chiedono di farglieli vedere in funzione basta dirgli che si attivano solo a velocità superiori a 50 km/h... Non credo che ti chiedano di entrare in macchina, partire, raggiungere 50 km/h allora ed attivarli, il tutto con loro che ti seguono affiancati con la volante :asd)

I codici sono questi

156057242 dx
156057235 sx

e costano 12.78 euro l'uno. Tocca farli verniciare però...

TwiNSparK88":ewiwbdmg ha detto:
Anche io vorrei fare una cosa del genere...
Se ti chiedono di farglieli vedere in funzione basta dirgli che si attivano solo a velocità superiori a 50 km/h... Non credo che ti chiedano di entrare in macchina, partire, raggiungere 50 km/h allora ed attivarli, il tutto con loro che ti seguono affiancati con la volante :asd)

I codici sono questi

156057242 dx
156057235 sx

e costano 12.78 euro l'uno. Tocca farli verniciare però...

scusa twin, ma qst codici sono per la 0er o 1er??

io domandai per la mia, e volevano 100 euri :KO) spruzzini + paracolpi.. cmq se li trovo giua so come farli fungere :sarcastic)