Finito di montare navy su nasona

francesco74

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
152
0
16
Caserta
Ho appena finito di montare il navigatore sulla mia nasona,e un navy a pittogrammi,non eccezzionale come quello a colori ma di sicuro effetto.
Due cose pero' non mi sono chiare,funziona tutto e bene tranne l'opzione di funzionalita' dipendente alla chiave cioe' inserito il quadro non parte, bisogna accenderlo con il tasto,e poi ho notato una luce molto fioca dei tasti intorno,normale?Grazie saluti.

Ciao, ho il tuo stesso modello di connect e se ho capito bene il problema è solo questione di settaggi. Per l'accensione infatti esistono due modalità: sotto chiave e a pulsante, mentre per l'illuminazione mi sembra di ricordare che si possa scegliere fra automatico (se guardi il connect ha un sensore crepuscolare in alto a destra) e fra un'altra opzione che ora non ricordo..
Accedi alle impostazioni generali premendo la manopola destra e scegli le opzioni che ti ho indicato, vedrai che risolvi :OK)
Verifica che nella schermata "trip" (ultimo tasto a destra sotto al display) funzioni tutto (consumo medio ecc ecc) avrai la conferma che il connect è inserito nella rete can della tua auto

115jtdBologna":2z5sukgi ha detto:
Ciao, ho il tuo stesso modello di connect e se ho capito bene il problema è solo questione di settaggi. Per l'accensione infatti esistono due modalità: sotto chiave e a pulsante, mentre per l'illuminazione mi sembra di ricordare che si possa scegliere fra automatico (se guardi il connect ha un sensore crepuscolare in alto a destra) e fra un'altra opzione che ora non ricordo..
Accedi alle impostazioni generali premendo la manopola destra e scegli le opzioni che ti ho indicato, vedrai che risolvi :OK)
Verifica che nella schermata "trip" (ultimo tasto a destra sotto al display) funzioni tutto (consumo medio ecc ecc) avrai la conferma che il connect è inserito nella rete can della tua auto

Mi sa tanto che il problema sia propio quello non si e inserito nella rete can del'auto,le funzioni trip sono chiuse.......

ti manca

il sotto chiave.. non ti entra nel trip e non lampeggia nemmeno il contakm .... manca il contatto da sotto chiave. ed è per quello che non ti chiede nemmeno il codice...tra l'altro non prende i segnali odometrici dalle ruote e quindi se entri in galleria non vedi più il segnale gps.