Finita la stagione della pesca: passo all'antennino corto!!

devil

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
3,529
0
36
Saviano (NA)
finalmente ho levato qll insulsa canna da pesca dalla mia Alfa.. che dire una FIGATA! :elio)
nn ce la facevo + a vederla :asd)

ed ecco 7 euri ben spesi.. e dire che avrei dovuto farlo da un pezzo! :mecry)

antennino corto by Alfa 156 :elio)

cmq sn contentissimo, anche come ricezione.. considerato che la radio la sento solo qnd nn posso vedere il Milan su sky :asd)

a presto le foto! :love)

se a qlk interessa il mio vecchio, lo vendo.. via cn l'asta! :asd)

:capotto)

devil":3ebipsa2 ha detto:
finalmente ho levato qll insulsa canna da pesca dalla mia Alfa.. che dire una FIGATA! :elio)
nn ce la facevo + a vederla :asd)

ed ecco 7 euri ben spesi.. e dire che avrei dovuto farlo da un pezzo! :mecry)

antennino corto by Alfa 156 :elio)

cmq sn contentissimo, anche come ricezione.. considerato che la radio la sento solo qnd nn posso vedere il Milan su sky :asd)

a presto le foto! :love)

se a qlk interessa il mio vecchio, lo vendo.. via cn l'asta! :asd)

:capotto)

Adesso vediamo quanto ti dura... :p

a me 2 giorni :evil:

e dopo che mi hanno portato via anche il secondo antennino ho rimesso la canna da pesca.... strano quella non me l'hanno ancora portata via! :asd)

pierluigi84":1m56dgzd ha detto:
grande.. io ho fatto la stessa cosa il secondo giorno di vita della mia nasona :p

Io invece dopo che un mio collega mi fa:" cos'è quella canna da pesca" sono dovuto andare a prendere l'antennino corto :D

Apparte gli scherzi e una cosa da poco ma esteticamente è molto appagante.

Xp2200":36nx7xd0 ha detto:
pierluigi84":36nx7xd0 ha detto:
grande.. io ho fatto la stessa cosa il secondo giorno di vita della mia nasona :p

Io invece dopo che un mio collega mi fa:" cos'è quella canna da pesca" sono dovuto andare a prendere l'antennino corto :D

Apparte gli scherzi e una cosa da poco ma esteticamente è molto appagante.

:elio)

spero solo che nn me lo freghino! :evil: tra poco foto :asd)

io ho montato l'antenna a pinna della pilot... verniciato in tinta.... impossibile da rubare molto aerodinamico non serve toglierlo per andare a lavarre la macchina... l'unica cosa è che la ricezione non è delle migliori ma ci si accontenta le stazioni principali si sentono bene... per 12€ è la soluzione più tamarra :asd)

ANDREA147NERA":53l800gt ha detto:
io ho montato l'antenna a pinna della pilot... verniciato in tinta.... impossibile da rubare molto aerodinamico non serve toglierlo per andare a lavarre la macchina... l'unica cosa è che la ricezione non è delle migliori ma ci si accontenta le stazioni principali si sentono bene... per 12€ è la soluzione più tamarra :asd)

A me la pinna non piace molto, cioè per i miei gusti non si abbina bene con la 147.

Xp2200":weno5f0m ha detto:
ANDREA147NERA":weno5f0m ha detto:

A me la pinna non piace molto, cioè per i miei gusti non si abbina bene con la 147.

hai mai visto una 147 dal vivo con la pinna? non è per niente male... appena ho un minuto posto la foto della mia... :elio)

ANDREA147NERA":3w036jhk ha detto:
hai mai visto una 147 dal vivo con la pinna? non è per niente male... appena ho un minuto posto la foto della mia... :elio)

No dal vivo no, ho visto solo qualche foto qui sul forum.