Finestrino lato passeggero bloccato

razgriz91

Nuovo Alfista
16 Maggio 2010
38
0
6
Sudate se vi sto tartassando ma su questa macchina mi si presenta un problema dopo l'altro... Ora non mi si abbassa piu il finestrino lato passeggero, é completamente bloccato, ho provato a resettare e ad azionarlo dalla chiave ma niente... Neanche fa lo scattino quando chiudo lo sportello. Quando me ne sono accorto la macchina segnava 44 gradi era rimasta sei ore al sole se vi può aiutare. In caso a chi mi dovrei rivolgere per questo problema, all'elettrauto?

anche a me

ciao!!! la mia gt ha avuto lo stesso problema per 6 mesi!! in alfa mi dissero che era il motorino bloccato da sostituire.....!!! dato che era inverno andava bene cosi'. ora che si muore di caldo ho letto sul forum e ho trovato la soluzione almeno per il mio problema !! ho smontato il pannello porta destro e guardare la centralina nel lato inferiore portiera !! ho mosso i cavi e il finestrino si è rimesso a funzionare!! ora è ok . per me era solo problema di contatti cav :spin) i centralina!! altro come disse alfa motorino andato .......200 euri piu' manodopera!! quelli non han controllato proprio nulla!!