Finestrino che va a scatti

giommys

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
24
0
1
Oggi il finestrino dx della mia GT funzionava a scatti. Sono andato in officina per farlo sistemare...sapete cosa hanno fatto? A finestrino completamente abbassato il meccanico ha tenuto il pulsante premuto per circa 8-10 secondi e tutto è ritornato ok! Misteri dell'elettronica.
 
giommys":kf81cews ha detto:
Oggi il finestrino dx della mia GT funzionava a scatti. Sono andato in officina per farlo sistemare...sapete cosa hanno fatto? A finestrino completamente abbassato il meccanico ha tenuto il pulsante premuto per circa 8-10 secondi e tutto è ritornato ok! Misteri dell'elettronica.

credo che così facendo abbiamo resettato il sistema che gestisce il movimento del finestrino . già qualcuno del club era a conoscenza di qs. "trucco"
 
giommys":1zdxkaib ha detto:
Oggi il finestrino dx della mia GT funzionava a scatti. Sono andato in officina per farlo sistemare...sapete cosa hanno fatto? A finestrino completamente abbassato il meccanico ha tenuto il pulsante premuto per circa 8-10 secondi e tutto è ritornato ok! Misteri dell'elettronica.
Lo faceva anche la mia e il consiglio del capo officina era proprio quello, una volta rimemorizzato, tutto ok fino a quando dovrai cambiare la centralina che controlla l'alzavetro (fatto anche questo)
 
Top