finestrino anteriore dx

Vizz

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
421
0
16
Gorizia
è normale che non salga automaticamente? mi sembra strano!
se non è normale, può essere perchè ha quel problema delle guide verticali troppo dure?

Non penso che il problema della risalita sia dovuto alle guide ma alla centralina dei vetri che si trova nel pannello lato guida.

Se ne era gia parlato nel forum prova a fare una ricerca troverai sicuramente qualcosa di più sicuro e dettagliato

ciao :ciao) :ciao)

Vizz":1ikzhc1p ha detto:
da telecomando è normale, scende, ma non risale. Da pulsante lato guida credo che non salga se non tenendolo premuto. Da pulsante lato dx, dovrebbe salire in automatico a una breve pressione del pulsante

Vizz":d3figj28 ha detto:

più che strano assurdo, considerando che le stilo lo fanno tranquillamente da telecomando :D

misteri alfa :ka)

MarcoM_J":380jhczy ha detto:
Vizz":380jhczy ha detto:

più che strano assurdo, considerando che le stilo lo fanno tranquillamente da telecomando :D

misteri alfa :ka)

quoto. sulla stilo è tutto automatico da telecomando...davvero comodo :D

peccato per le alfa....cmq mi pare che la gta abbia ancora gli automatismi...o mi sbaglio? :scratch)

e la solita storia delle guarnizzioni antischiacciamento le nuove 147 dai 2002 in poi mi sembra nn hanno le guarnizioni e di conseguenza dal telecomando nn sale il vetro... nella mia sale xke e prima del 2002.
ps si le guarnizioni sono molto dure e il finestrino destro fa fatica a salire o si blocca, soprattutto in inverno... uso del lucida cruscotti sulle guide vert che avendo silicone rende la guida piu liscia e viscida