Finestrini posteriori bloccati...

trilogy147

Nuovo Alfista
23 Settembre 2005
14
0
1
Catania
Ciao a tutti, ho da poco la nuova alfa 147 e mi son venute un paio di domande da porvi.
Innanzi tutto volevo sapere se i finestrini di dietro, che nello scendere a metà si bloccano, si possono abbassare tutti con qualche modifica o li devo tenere per sempre in questo modo?
E poi volevo sapere se mettendo i moduli alzavetro i finestrini si chiudono automaticamente quando premo il bottone di chiusura della chiave originale o se ci vuole un'altro telecomando... premetto che ho l'antifurto originale alfa, anche se suona solo se viene aperta la portiera (a proposito, non si può modificare in modo che suoni anche se qualcuno la muove o gli da un colpo?)

Grazie mille per le vostre risposte. :clap)
 
I finestrini posteriori di solito scendono solo fino a metà come protezione per i bambini e credo che non sia una funzione disattivabile..per la seconda domanda è meglio che aspetti i più esperti in materia... :asd)
 
lope":362tq6x3 ha detto:
fisicamente non ci stanno dentro alla porta, vista la forma
esatto... non ho mai visto un auto con le porte posteriori cui si abbassa completamente il vetro... Mi sa nemmeno le vecchie 128, 1100 ... che stilisticamente erano molto diverse
 
no no esistono.....la vecchia xantia di mio padre x es.......dipende dalla conformazione dei passaruota e se non scendono poi ti dicono che e' per i bambini.....
 
Top