ZeroRH+":138a1chp ha detto:Ciao a tutti! Sono un neo possessore di un alfa 147 5 porte 1.6 T.S. 120cv nero jarama e interni alfatex neri.
Vivolevo chiedere, ma è normale che i finestrini posteriori nn vadano giù del tutto?? Si può fare qualcosa???
GRAZIE. :clap)
è così su quasi tutte le auto 5p... il finestrino non può trapassare la portiera :nod)ZeroRH+":37huajvb ha detto:Vivolevo chiedere, ma è normale che i finestrini posteriori nn vadano giù del tutto?? Si può fare qualcosa???
giangirm":11q63q5n ha detto:è così su quasi tutte le auto 5p... il finestrino non può trapassare la portiera :nod)ZeroRH+":11q63q5n ha detto:Vivolevo chiedere, ma è normale che i finestrini posteriori nn vadano giù del tutto?? Si può fare qualcosa???
driver3":1r860tks ha detto:ma se questo problema nn ricorre in tutte nn c'è nessun modo di risolverlo??
non credo proprio c'entri nulla... semplicemente la parte dietro del finestrino dovrebbe sprofondare all' interno del passaruota.. non c'è lo spazio fisicoMarco22":1olecu41 ha detto:Credo ke ci sia qualke norma sulla sicurezza da rispettare obbligatoriamente tipo Airbag e abs di serie su tutte le makkine :shrug03)
non credo proprio c'entri nulla... semplicemente la parte dietro del finestrino dovrebbe sprofondare all' interno del passaruota.. non c'è lo spazio fisico
narcan":1scpyhur ha detto:driver3":1scpyhur ha detto:ma se questo problema nn ricorre in tutte nn c'è nessun modo di risolverlo??
Si, segare la carrozzeria :asd) :asd) :asd)
Sono poche le macchine dove i finestrini posteriori scendono fino in fondo.
Forse lìhummer visto che è quadrato!!
narcan":65g1dhgf ha detto:driver3":65g1dhgf ha detto:ma se questo problema nn ricorre in tutte nn c'è nessun modo di risolverlo??
blackbird":3dybk7d3 ha detto:narcan":3dybk7d3 ha detto:driver3":3dybk7d3 ha detto:ma se questo problema nn ricorre in tutte nn c'è nessun modo di risolverlo??
sulla serie 1 vanno tutti giu
jackpaxton":38yv9lly ha detto:blackbird":38yv9lly ha detto:narcan":38yv9lly ha detto:driver3":38yv9lly ha detto:ma se questo problema nn ricorre in tutte nn c'è nessun modo di risolverlo??
sulla serie 1 vanno tutti giu
sei sicuro?? sulla mia no!