Finestrini GT

¤«PretøriaN»¤

Nuovo Alfista
Ma anche a voi ogni tanto i finestrini della Gittì fanno i capricci ?

A volte quando apro i finestrini con il telecomando e salgo in macchina chiudendo la portiera risale il finestrino. :cry:

Oppure capita che nel chiudere il finestrino lato guida non vada più in automatico ma sale a scatti, devo abbassarlo tutto e farlo risalire... capita solo a me ? :mecry2)
 
succede succede...

sai che c'è la risalita quando chiudi la porta no...praticamente quando chiudi la porta e hai il finestrino giù, è probabile che la tua macchina senta che è su...

se proprio vedi che va sempre peggio ti fai cambiare la centralina dell'alza cristalli...

quando giravo con quella del conce..prima mi si erano bloccati gli specchietti, puntavano verso l'alto e quindi vdevo gli aerei e non chi mi stava dietro...poi mi hanno sistemato gli specchietti ma mi hanno bloccato i finistrini quindi solo su...

...
perchè sono dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...mi hanno messo una centralina che era guasta per passare una pezzo in garanzia...
 
veramente cacchio e sai quanto ho brontolato perchè mi sistemassero gli specchietti...per entrare in superstrada e dare la precedenza dovevo allungare il collo a modi giraffa... :asd) :asd) :asd)

già nella gt sembravo un nano... :crepap)
 
I finestrini della mia GT vivono di vita propria....ed hanno anche tanta fantasia visto che ogni giorno scelgono uno stile diverso. Hai voglia a resettare la centralina.

Saluti
 
Kreep":2j09spf2 ha detto:
I finestrini della mia GT vivono di vita propria....ed hanno anche tanta fantasia visto che ogni giorno scelgono uno stile diverso. Hai voglia a resettare la centralina.

Saluti

He he, è l'animo capriccioso della nostra bella GT!!
Poi va a periodi, ma a volte sembra infestata dai fantasmi..Amytville GT!!
 
In un anno di vita i finestrini della mia Gattona hanno sempre ubbidito ai miei comandi senza fiatare...e senza avere alzate d'ingegno varie ed eventuali!
 
oltre ai finestrini animatosi, diventando socio del club puoi avere anche uno stupendo ratto da posizionare nel vano motore che ti fa l'autentico rattle noise !

è la risposta della fiat alla rana pazza. ne rimarrai affascinato. :asd) :crepap)

io non notato inoltre che se c'è il finestrino che sale o scende mentre chiudi la porta si blocca (un po' forte) si blocca e va su e giù alla grande.

reset centralina: non è vero che lo fanno. a finestrino abbassato tengono permuto il pulsante per 8 secondi e si resetta il programma. purtroppo la soluzione non è definitiva.
 
sara xche la logica del finestrinoha qualche bug dato che nel gt i finestrini si aprono un po con la portiera dato che nn hai la lamiera sopra e se te li arpi prima magari vanno in panne
 
maverickgt82":3z3efisv ha detto:
oltre ai finestrini animatosi, diventando socio del club puoi avere anche uno stupendo ratto da posizionare nel vano motore che ti fa l'autentico rattle noise !

è la risposta della fiat alla rana pazza. ne rimarrai affascinato. :asd) :crepap)

io non notato inoltre che se c'è il finestrino che sale o scende mentre chiudi la porta si blocca (un po' forte) si blocca e va su e giù alla grande.

reset centralina: non è vero che lo fanno. a finestrino abbassato tengono permuto il pulsante per 8 secondi e si resetta il programma. purtroppo la soluzione non è definitiva.

BUAHHAHAHAHHAHA che storie malate...cmq lo faccio anche io ogni tanto quello di tenere il tastino del finestrino per 10 sec

non penso che sia un problema la mancanza del montante della portiera...BOH
 
Boh a me ha perso solo una volta la memoria dell'automatismo ma lo riprogrammata al volo e da allora più nulla. Per fargli memorizzare la salita/discesa in automatico basta tener premuto per qualche secondo il pulsante dell'alzacristallo quando il finestrino è arrivato a fondo corsa. Fate lo stesso nella'altra direzione e voilà. Se poi dovesse ancora aver problemi portala in conce!
 
Top