finestrini elettronici molto lenti su renault clio del 1994

turuzzo89

Nuovo Alfista
15 Agosto 2007
154
0
16
crotone
buonasera, come avevo scritto nel recente topic, mi sono fatto il passaggio di proprieta' di uan clio dell 1994. la macchina di carrozzeria non'e' messa male, ma ovviamente ci sono delle cose da vedere a livello meccanico.
vorrei fare un mini tagliando ma non so' cosa dovrebbe comrpendere..
in piu' dovrei sostituire gli ammortizzatori posteriori prche' se prendo una fossa sento un forte rumore tipo thunk!! e mi fa' effetto canguro da dietro.
Poi ho i finestrini anteriori che sono elettronici ma vanno troppo lenti, cosa mi suggerite di fare per poterli velocizzare?? lubrificare i motorini? o le guide dove passa il vetro?
vi prego di aiutarmi perche' e' la mia prima macchina e vorrei sistemarla a dovere.. e tirarci per un po'.. grazie raga!!!!!! :) ;)
 
turuzzo89":mr3gpca7 ha detto:
buonasera, come avevo scritto nel recente topic, mi sono fatto il passaggio di proprieta' di uan clio dell 1994. la macchina di carrozzeria non'e' messa male, ma ovviamente ci sono delle cose da vedere a livello meccanico.
vorrei fare un mini tagliando ma non so' cosa dovrebbe comrpendere..
in piu' dovrei sostituire gli ammortizzatori posteriori prche' se prendo una fossa sento un forte rumore tipo thunk!! e mi fa' effetto canguro da dietro.
Poi ho i finestrini anteriori che sono elettronici ma vanno troppo lenti, cosa mi suggerite di fare per poterli velocizzare?? lubrificare i motorini? o le guide dove passa il vetro?
vi prego di aiutarmi perche' e' la mia prima macchina e vorrei sistemarla a dovere.. e tirarci per un po'.. grazie raga!!!!!! :) ;)


Per il tagliando: olio, filtri e candele perchè non puoi avere certezza di quando siano stati sostituiti dal precedente proprietario. Inoltre controllo di tutti i livelli e delle pastiglie dei freni. Per i vetri elettrici è un problema noto: in particolare è il finestrino destro a diventare lentissimo in risalita (presumibilmente perchè meno usato). Prova a lubrificare tutto con un buon spry siliconico ma non credo risolverai moltissimo.
 
Top