Clark_Alfa":348kfnfw ha detto:sulla mia nasona se tengo schiacciato il pulsante apertura del telecomando si aprono entrambi i finestrini. Ma x la chiusura non funziona lo stesso procedimento... cioè se tengo schiacciato il pulsante x chiuderla non fa nulla ai finestrini e li lascia aperti :shrug03)
sulla mia nasona se tengo schiacciato il pulsante apertura del telecomando si aprono entrambi i finestrini. Ma x la chiusura non funziona lo stesso procedimento... cioè se tengo schiacciato il pulsante x chiuderla non fa nulla ai finestrini e li lascia aperti
Gud":35ill0tr ha detto:sulla mia nasona se tengo schiacciato il pulsante apertura del telecomando si aprono entrambi i finestrini. Ma x la chiusura non funziona lo stesso procedimento... cioè se tengo schiacciato il pulsante x chiuderla non fa nulla ai finestrini e li lascia aperti
approfittando della pausa pranzo ho controllato sul libretto, in effetti la funzione è propio questa, e non dice se è possibile anche l'inverso..mah!
LexCris":2koh42vq ha detto:Ciao
volevo chiedervi se è possibile secondo voi alla chiusura delle porte far alzare anche i finestrini elettrici ???
Grazie
massmo_it_it":30bdn4zn ha detto:Clark_Alfa":30bdn4zn ha detto:sulla mia nasona se tengo schiacciato il pulsante apertura del telecomando si aprono entrambi i finestrini. Ma x la chiusura non funziona lo stesso procedimento... cioè se tengo schiacciato il pulsante x chiuderla non fa nulla ai finestrini e li lascia aperti :shrug03)
idem alla mia!![]()
e ora? :confusbig)marko.gem":118gtfq4 ha detto:Sulle prime nasone mantenendo premuto il pulsante di chiusura del telecomando risalivano i vetri.
chissà se in tutte funziona! :confusbig)impcciato":3lzoafsa ha detto:Ci sono molte discussioni in merito, che possono chiarire questo dilemma....
Io tempo fa me ne sono lette parecchie, per capire :confusbig) per quale motivo i miei scendessero ma non risalissero con il telecomando....
Mi pare che scendere, scendono su tutte, ma il problema è per la risalita, che dice debba essere abbinata alle guarnizioni anti-pizzicamento...Simmy106":2bsx8zio ha detto:chissà se in tutte funziona! :confusbig)impcciato":2bsx8zio ha detto:Ci sono molte discussioni in merito, che possono chiarire questo dilemma....
Io tempo fa me ne sono lette parecchie, per capire :confusbig) per quale motivo i miei scendessero ma non risalissero con il telecomando....