finestrini che faticano a risalire

buli

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
82
0
6
felonica (mn)
ciao a tutti!!!!ma capita anche a voi sta' storia? tutti i giorni devo fare "gli zeri"ai finestrini!!!!!cioè devo abbassarli tutti e tenere premuto per 10 secondi e poi alzarli tutti e tenere premuto altri 10 se condi....se non ripeto l'operazione almeno una volta al giorno,si bloccano e quando vado per aprire non scende quel tanto pe uscire dalla guarnizione e altrettanto quando chiudo,faccio una fatica bestiale perchè comprime aria nell'abitacolo.suggerimenti?
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)

una cosa simile mi è successa solo un paio di volte in 3 anni, lo farei vedere al concessionario

Ciao a tutti , unisco l'utile al dilettevole e mi presento, sono un nuovo possessore della GT..1.9 M.Jet 150Cv , sono di Roma ed ho 24 anni...

sono due settimane che ce l'ho...usata...e nn mi ha dato nessun problema se non che l'altro ieri....vado a tirare giu il finestrino del lato pilota e :

si abbassa bene...ma nn funziona l'automatico, cioè...devo tener premuto il tasto per scenderlo completamente
quando lo rialzo...anche se lo tengo premuto si tira su a scatti....fa 3cm..poi si ferma...devo lasciare il pulsante e ripremerlo...e mi fa altri 3 cm...fino a chiusura completa...

sul lato passeggero invece nessun problema...
mi sapreste aiutare?

capita anche a me...
l'ho portata a vedere ed inj concessionaria hanno ingrassato i meccanismi...ma mi hanno spiegato che fatica a risalire perchè lo uso poco...(è quello passeggero).....
infatti dopo poco tempo il problema si è ripresentato e c'è tutt'ora.....
ma in effetti mi frega poco, perchè non lo uso quasi mai.... :asd)

buli":3bzheh6o ha detto:
devo fare "gli zeri"ai finestrini!!!!!cioè devo abbassarli tutti e tenere premuto per 10 secondi e poi alzarli tutti e tenere premuto altri 10 se condi....

nn sò se giustamente o no...ho fatto cosi...ed ora sn tornati al loro regolare funzionamento...quindi ...grazie dell'informazione involontaria XD