Fine del Connect+ e nasciata nuovi impianti, chi mid a 2 info?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
basta con me il connect ha finito i suo giorni, ora pensiamo al futuro:
Impianto audio ho già una fiammante 9835+ampli RF ectcttc, da vedere il discorso casse....ma vedremo se adattare i neo e il resto o rifare qualcosa ex novo.

Mi servono consigli su una cosa che non ho mai avuto sotto le mani....impianto vivavoce....
Ho un nokiovo 6600, vorrei ovviament eun impianto BT, che non richieda caricabatteria aggiuntivi, quindi direttamente alimentato, che permetta l'attivazione vocale sarebbe meglio, vorrei che però usasse l'impianto audio dell'auto, compresa la funzione mute automatica, altrimenti manco lo sentirei suonare :|
mi sono orientato su 2 modeli essenzialmente, anche se non sono certo soddisfino le mie richieste qui sopra scritte...
PARROT CK 3100 o il piu vecchio 3000 che però devo ancora capire se è compabitile o no col 6600 e che differenza ha col 3100
Nokia CK-7W, entrambi sui 120/160....
Consigli pareri dubbi perplessità?
Chi ha voglia di perdere 5 minuti ;)
 
Ciao, io ho montato il parrot 3300, che è lo stesso del 3100 ma ha in più l'antenna gps integrata. Io lo uso con un Qtek 2020 e funziona benissimo, sia il vivavoce (con audio dalle casse dell'auto, che vengono messe in mute quanto arriva o effettui una chiamata) che il gps (in questo caso però l'audio del navigatore esce dal palmare, non dalle casse, in quanto lo stack bluetooth del palmare è abilitato ad inviare solo la voce della sezione telefono). L'unica cosa che non sono riuscito a far funzionare è la sincronizzazione della rubrica del telefono con quella del vivavoce.
Ho notato che con un sony ericsson T610, che risulta nell'elenco dei cellulari compatibili con il parrot, chi sta all'altro capo del telefono mi sente malissimo, la conversazione è impossibile, non so per il 6600.
 
Top