FINALMENTE!

tonys156

Nuovo Alfista
5 Marzo 2006
43
0
6
roma
:A) Buongiorno a tutti, finalmente l'ho presa, la mia alfa 156 grigio chiaro 115 cv, al primo impatto fantastica, :?: sembra di essere padroni della strada...
Una domanda raga.. :aeh) sapete gli accessori di sicurezza di serie del mio modello a parte il sotto inteso ABS :aeh).
AH.. il mio è un modello progession del 07/2003.. grazie sempre.. :OK)

:aeh) Purtroppo ho provato a cercare in qualche sito specialmente in quello dell'alfa, ma nulla di chiaro :matto) chiedo a voi avendo più esperienza se potete aiutarmi.... :help)

tonys156":1ei6ftrk ha detto:
:A) Buongiorno a tutti, finalmente l'ho presa, la mia alfa 156 grigio chiaro 115 cv, al primo impatto fantastica, :?: sembra di essere padroni della strada...
Una domanda raga.. :aeh) sapete gli accessori di sicurezza di serie del mio modello a parte il sotto inteso ABS :aeh).
AH.. il mio è un modello progession del 07/2003.. grazie sempre.. :OK)

ABS con EBD
ASR
VDC
airbag frontali ed laterali

Il VDC comprende se non sbaglio anche ESP? :confusbig) sinceramente pensavo che la 156 progression non ci avesse tutti questi accessori.. :confusbig)

I modelli progression sono stati sempre ben accessoriati,come x le 147,ma da 1 certo punto in poi hanno cominciato a tagliare,sulla 156 non saprei..

Ma l'hai comprata senza nemmeno sapere che dispositivi di sicurezza avesse
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non so.. cmq sapevo che era una progression, che sarebbe una via di mezzo dei vari modelli.. :aeh) ritornando al discorso nessuno, ma proprio nessuno di voi sa con certezza quali sono :aeh) che ha fatto l'alfista che sta in voi :motz)

La dotazione di sicurezza è descritta anche sul manuale d'uso e manutenzione.
Non postare ogni 10 minuti per stupirti che nessuno abbia certezze, per favore, o con frasi tipo "che fine ha fatto l'alfista in voi" perché non sono simpatiche. Soprattutto perché in molti hanno cercato di risponderti, ma visto che nessuno ha l'intero catalogo Alfa a memoria o sottomano da consultare per risponderti in pochi secondi, ti prego di attendere risposte più dettagliate. Altrimenti, come ti ho detto, prova a dare un'occhiata al manuale d'uso e manutenzione :OK)

:OK) ok cmq dicevo per dire :ka) hai ragione sul libretto uso e manutenzione ci sarà sicuramente.. solo che la persona cui mi ha dato la macchina dice di averlo smarrito :motz) se no un'occhiata l'avrei data :eyecrazy) Comunque ringrazio tutti coloro che sono intervenuti poi se qualcuno mi può aiutare bene se no grazie lo stesso :spin) :yep)

Se ti rivolgi a una concessionaria Alfa credo che ti potranno procurare un libretto di manutenzione :OK)
Comunque, per quanto mi ricordo, la risposta che ti ha dato SalvoJTD dovrebbe essere precisa

:ciao) grazie.. :grazie) Sto spulciando in in rete per sapere se il mio modello ha il VDC ma non riesco a trovare nulla di esauriente... :help)