Finalmente Xeno powered!!!!!! ringraziamenti a DavideSpeed e Dives81 [FOTO inside!!]

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
Innanzitutto ringrazio di cuore DavideSpeed e Dives81, due persone gentilissime e simpaticissime, si sono offerti di aiutarmi (anche se alla fine hanno fatto la maggior parte del lavoro perche' io ero totalmente incapace :asd) ) e prima o poi mi sdebitero' a dovere! :nod)

Il kit xeno e' quello dell'acquisto comunitario di Principe (che ringrazio!), i dati sono: H7R 50w 5000k

ora cominciamo con le foto!

Dives81 (in piedi) e DavideSpeed (accucciato) davanti alla mia piccolina senza paraurti!!
xeno01.jpg

La ballast posizionata a dovere, ben protetta e ben fissata
xeno02.jpg

Le guaine del faro gia' bucate e con installate le lampade allo xeno
xeno03.jpg

La resistenza e il diodo per il led di poszione
xeno04.jpg

Resistenza e diodo posizionati e ben incastrati in modo magistrale da DavideSpeed
xeno05.jpg

Il primo test delle lampade
xeno06.jpg

Foto piu' dettagliata
xeno07.jpg

Ecco tutto montato e al buio....la foto non rende giustizia!
xeno08.jpg

Foto di gruppo con l'autoscatto (la mia posa e' inguardabile, un po' come la mia faccia :asd) ) e led di posizione accesi
xeno09.jpg

Questa e' una sorpresina inattesa della giornata, diciamo che il proprietario (lo zio della mia ragazza) ci ha fatto fare un bel giro, ovviamente da passeggeri :asd) M5 POWER!!!!
xeno10.jpg

con questo e' tutto, postero' altre foto piu' dettagliate del fascio luminoso, del colore della luce ecc.....ah, qualcuno si chiedeva perche' si vede una strana colorazione "giallastra" sul bordo estremo alto del fascio quando si e' vicini ad un muro....e' colpa dell'oscuratore della h7r

Ehila Xadoom, sia io che Dives81 abbiamo appena letto il tutto ed abbiamo pensato anche ad un modo per sdebitarti con noi... x caso la tua morosa non ha amiche varie (nordico bresciane possibilmente :p ) per incontri ravvicinati? :elio) :sarcastic)

Bel reportage :bravo) , peccato si veda un pò male quella della resistenza e diodo gia collegati al porta posizione :(

PS x Xadoom: va a belase matel :drive)

Una saluto da DavideSpeed e Dives81 :ciao)

DavideSpeed":3ek7j11v ha detto:
Ehila Xadoom, sia io che Dives81 abbiamo appena letto il tutto ed abbiamo pensato anche ad un modo per sdebitarti con noi... x caso la tua morosa non ha amiche varie (ariane possibilmente :p ) per incontri ravvicinati? :elio) :sarcastic)

Bel reportage :bravo) , peccato si veda un pò male quella della resistenza e diodo gia collegati al porta posizione :(

PS x Xadoom: va a belase matel :drive)

Una saluto da DavideSpeed e Dives81 :ciao)

mah, volendo qualche amica si puo' trovare :asd) :asd)

cmq non ho ben compreso il p.s. :asd) ho molte lacune col dialetto :rotolo)

Saluti!!!

DavideSpeed":13f5gi5q ha detto:
Brescia non è Monza ragazzo :nono) e le persone non sono birilli :crepap)

Ci sentiamo presto Marco... byez :OK)

Vogliamo altre foto :up)

Purtroppo in citta' volente o nolente si guida cosi' :asd) e devi vedere il traffico mattutino.....ho visto fare di peggio :rotolo)

Ora vedo di tirare giu' quelle che ho sul cell.....compreso il sound :elio)

ci sentiamo!!! :OK)

TwiNSparK88":14uep8u9 ha detto:
Ottimo lavoro direi :OK)
Spinge la M5?
Io ho portato quella nuova e vi assicuro di si :asd)

spinge decisamente.....e' del 99.....400cv euro2 credo :elio) poi ha un sound da venire sul colpo :asd)

TwiNSparK88":b6yi1o3u ha detto:
xadoom":b6yi1o3u ha detto:
TwiNSparK88":b6yi1o3u ha detto:
Spinge la M5?

spinge decisamente.....e' del 99.....400cv euro2 credo :elio) poi ha un sound da venire sul colpo :asd)

Dovresti sentire il sound del 10 cilindri cos'è :asd)
E' manuale o automatica? :)

Era manuale... anche se il padrone cercava un sequenziale con bilancieri :elio)

DavideSpeed":1h1tmty0 ha detto:
TwiNSparK88":1h1tmty0 ha detto:
xadoom":1h1tmty0 ha detto:
TwiNSparK88":1h1tmty0 ha detto:
Spinge la M5?

Ottimo
Quella che ho provato io esiste solo con SMG3... E non vi dico le fucilate contro la schiena

Dives81":38w9r4z3 ha detto:
maxchan147":38w9r4z3 ha detto:
DavideSpeed":38w9r4z3 ha detto:
amiche varie (ariane possibilmente :p )

Gentilmente, potrei avere delle spiegazioni sulla frase che ho evidenziato in neretto?

Grazie, attendo con fiducia.

Nordico bresciane..... ecco cosa vuol dire. :culo)

Ecco... si... infatti :p :rotolo)

TwiNSparK88":2y1c6dfx ha detto:
DavideSpeed":2y1c6dfx ha detto:
xadoom":2y1c6dfx ha detto:
Spinge la M5?

Ottimo
Quella che ho provato io esiste solo con SMG3... E non vi dico le fucilate contro la schiena

Non sai quanto darei per salirci anche solo come passaggero... anche se preferirei ovviamente da pilota :sarcastic)

Proprio l'altro ieri ho provato la Porsche Boxter S 3200 da 280 cv con cambio manuale. Direi bella rigida, grintosa nelle prime marce e comunque scattante anche nelle alte. Cambio abbastanza corto ma con inserimento di marcia praticamente immediato. Che mi è piaciuto tantissimo è il cruscotto a bocchettoni tipo l'alfa ma più sportivo nella disposizione della strumentazione. I cerchi erano da 18'', ma il disegno non mi piace molto ....pentarazze dritte che si sdoppiano in punta tipo forchettone.
Ovviamente la tenuta in curva vi lascio immaginare dato che in altezza arriva si e no alle maniglie della mia gattona quando non era settata ed è alta da terra circa 10 cm.
Ma l'alfa è l'alfa!!! :D

Dives81":kfl416v3 ha detto:
Proprio l'altro ieri ho provato la Porsche Boxter S 3200 da 280 cv con cambio manuale. Direi bella rigida, grintosa nelle prime marce e comunque scattante anche nelle alte. Cambio abbastanza corto ma con inserimento di marcia praticamente immediato. Che mi è piaciuto tantissimo è il cruscotto a bocchettoni tipo l'alfa ma più sportivo nella disposizione della strumentazione. I cerchi erano da 18'', ma il disegno non mi piace molto ....pentarazze dritte che si sdoppiano in punta tipo forchettone.
Ovviamente la tenuta in curva vi lascio immaginare dato che in altezza arriva si e no alle maniglie della mia gattona quando non era settata ed è alta da terra circa 10 cm.

Ha un baricentro più basso, meno rollio di sicuro della GTA ma non siamo su due mondi diversi in quanto a tenuta in curva....

I dati son quelli poi l'impressione inganna molto.....

riconosco quelli xenon! chi te l'ha venduti??? :asd) :asd) :asd) tutta un'altra storia eh!

-Principe-":29z89dbi ha detto:
Dives81":29z89dbi ha detto:

Ha un baricentro più basso, meno rollio di sicuro della GTA ma non siamo su due mondi diversi in quanto a tenuta in curva....

I dati son quelli poi l'impressione inganna molto.....

Il fatto è che non ho mai provato una gta nè come pilota nè come passeggero e non so le differenze ... :ka)
Dicevo che l'alfa è l'alfa perchè esteticamente mi piace di più la linea alfa, mentre la porche mi stufa un po' ...... il motore è sicuramente valido :smokin)