Innanzitutto ringrazio di cuore DavideSpeed e Dives81, due persone gentilissime e simpaticissime, si sono offerti di aiutarmi (anche se alla fine hanno fatto la maggior parte del lavoro perche' io ero totalmente incapace :asd) ) e prima o poi mi sdebitero' a dovere! :nod)
Il kit xeno e' quello dell'acquisto comunitario di Principe (che ringrazio!), i dati sono: H7R 50w 5000k
ora cominciamo con le foto!
Dives81 (in piedi) e DavideSpeed (accucciato) davanti alla mia piccolina senza paraurti!!
La ballast posizionata a dovere, ben protetta e ben fissata
Le guaine del faro gia' bucate e con installate le lampade allo xeno
La resistenza e il diodo per il led di poszione
Resistenza e diodo posizionati e ben incastrati in modo magistrale da DavideSpeed
Il primo test delle lampade
Foto piu' dettagliata
Ecco tutto montato e al buio....la foto non rende giustizia!
Foto di gruppo con l'autoscatto (la mia posa e' inguardabile, un po' come la mia faccia :asd) ) e led di posizione accesi
Questa e' una sorpresina inattesa della giornata, diciamo che il proprietario (lo zio della mia ragazza) ci ha fatto fare un bel giro, ovviamente da passeggeri :asd) M5 POWER!!!!
con questo e' tutto, postero' altre foto piu' dettagliate del fascio luminoso, del colore della luce ecc.....ah, qualcuno si chiedeva perche' si vede una strana colorazione "giallastra" sul bordo estremo alto del fascio quando si e' vicini ad un muro....e' colpa dell'oscuratore della h7r
Il kit xeno e' quello dell'acquisto comunitario di Principe (che ringrazio!), i dati sono: H7R 50w 5000k
ora cominciamo con le foto!
Dives81 (in piedi) e DavideSpeed (accucciato) davanti alla mia piccolina senza paraurti!!
La ballast posizionata a dovere, ben protetta e ben fissata
Le guaine del faro gia' bucate e con installate le lampade allo xeno
La resistenza e il diodo per il led di poszione
Resistenza e diodo posizionati e ben incastrati in modo magistrale da DavideSpeed
Il primo test delle lampade
Foto piu' dettagliata
Ecco tutto montato e al buio....la foto non rende giustizia!
Foto di gruppo con l'autoscatto (la mia posa e' inguardabile, un po' come la mia faccia :asd) ) e led di posizione accesi
Questa e' una sorpresina inattesa della giornata, diciamo che il proprietario (lo zio della mia ragazza) ci ha fatto fare un bel giro, ovviamente da passeggeri :asd) M5 POWER!!!!
con questo e' tutto, postero' altre foto piu' dettagliate del fascio luminoso, del colore della luce ecc.....ah, qualcuno si chiedeva perche' si vede una strana colorazione "giallastra" sul bordo estremo alto del fascio quando si e' vicini ad un muro....e' colpa dell'oscuratore della h7r