Finalmente video 147 GTA Top Gear in italiano

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Che cosa assurda: oggi dopo tanto tempo sono riuscito a vedere il servizio sulla 147 GTA di Top Gear! Per due volte accendo...appena finito, una volta trovato dall'inizio ma sono dovuto uscire. Oggi vista la presentazione del programma...ECCOLO...ora non mi muovo assolutamente...e finalmente visto!!!
Ma la cosa più assurda è che su internet si trovavano solo versioni in inglese (trovavo io), oggi che finalmente sono riuscito a vederlo...lo trovo su Youtube IN ITALIANO!
La cosa bella è che io non ho la GTA ma una "semplice" 1.9 JTD 115cv.
Comunque per chi non l'ha mai visto ed è curioso:

http://it.youtube.com/watch?v=5QCTdcUlvY8

Non è di buona qualità (probabilmente ripreso con il telefonino) ma meglio di niente.

Buona visione!

da notare quando dice che l'assistenza alfa romeo è la peggiore nel regno unito.... e non solo aggiungerei :rotolo)

Fonzie444":grqxqnng ha detto:
da notare quando dice che l'assistenza alfa romeo è la peggiore nel regno unito.... e non solo aggiungerei :rotolo)

Più che aggiungere bisognerebbe magari togliere, si, un pezzo della tua frase... Diciamo tre parole, quelle dopo peggiore.... :asd) Che poi io mi son sempre trovato bene, ma c'è da dire che è il mio meccanico di fiducia, che prima era autorizzato fiat, da un pò è anche alfa... Dunque....

Alucard":2hdf6yd2 ha detto:
è peggio quel che dice del telaio...come si è sempre detto ne esce con le ossa rotte.

ecco questa parte non l'ho capita.. cioè con 250cv all'anteriore è normale che l'auto diventi incontrollabile o no? :sgrat)

L'ho visto anch'io oggi e sinceramente sono rimasto deluso dalla reputazione dell'alfa all'estero! :( E sopratutto ci sono rimasto malissimo quando ha detto che ha uno chasey di cattiva qualità :mecry2)

Probabilmente se continuava a trattarla così qualcosa si rompeva sicuro :asd)

Comunque bel servizio, molto realistico a differenza delle riviste italiane dove anche la Daiatzu Cuore va benone...

Alucard":3u5zh7hg ha detto:
Fonzie444":3u5zh7hg ha detto:
ecco questa parte non l'ho capita.. cioè con 250cv all'anteriore è normale che l'auto diventi incontrollabile o no? :sgrat)

veramente no... non è normale...

veramente anche i miei amici quando provano la mia 147 che è un misero 1.6 andrebbero dritti ad ogni curva.. è un auto particolare.. lo sterzo diretto la rende molto sensibile! non è che puoi arrivare in curva e buttare tutto il volante subito.. bisogna essere graduali.. e io ho visto che ottengo risultati migliori "mungendo" leggermente lo sterzo per correggere la traiettoria

Sarà anche la peggiore però alla fine tutti e tre dicono che sceglierebbero la 47 :sarcastic)

Non ne parla bene bene a dire il vero eh...

Assistenza Alfa la peggiore del Regno Unito...incredibile e commovente l'impegno dell'Alfa nel collezionare figure di merda, e ci riesce sempre! :sarcastic)

darracq":kbpzzf9s ha detto:
la fa nera :jaw)

allora veramente è una caratteristica sia del programma che del giornalista...
quando gli piace un auto molto la fa prima nera...e poi (ma il video è pesantemente incompleto, guardate quello inglese...) la elogia e dice che la comprerebbe subito. :OK)
gli piace molto la gta come ha detto anche in altre occasioni...

con altre auto che non gli piacciono invece dice tutti i pregi e poi i difetti gravi... :OK)

max18":3v26p8ss ha detto:
Sarà anche la peggiore però alla fine tutti e tre dicono che sceglierebbero la 47 :sarcastic)
Vero, loro ragionano anche con le sensazioni e le emozioni che ti da la macchina :nod)
Cazz. ieri sera mi sono addormentato davanti alla tv, il servizio non l'ho visto tutto, solo la fine, che rosicata :motz)

Guardatevelo bene tutto fino alla fine

<embed src="http://www.youtube.com/v/6-gut6mamjc&hl=it&fs=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="349"></embed>

Woww che spettacolo l'esemplare esposto al programma ha lo stesso abbinamento di colori interni-esterni della mia! :love)

.. e cmq tutto quello che dicono è vero o quasi, è un'auto insana e fantastica, il programma anche se si basa sull' ironia del presentatore che per certi versi uccide l'alfa, per altri ne sottolinea i pregi per i quali la si sceglie, mitica Alfa 147gta! :alfa) :alfa) :alfa)