Finalmente vi presento la mia nasona (montate palpebre e spoiler gta)

palladefoco

Nuovo Alfista
19 Settembre 2005
31
0
6
ROMA
ciao ragazzii :elio) finalmente ho montato le palpebre e lo spoiler gta tutto da me..cioè sia verniciatura che montaggio.Quando ho un po di tempo vi posto qualche foto cosi mi date dei consigli del lavoro.

Ora a gennaio monterò paraurti anteriore gta evoluzione e posteriore gta.Cosa ne pensate?

:elio) :asd) :p

in attesa delle foto, ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto, soprattutto tutto da te (cosa che io non riuscirei mai a fare :asd) ) posta le foto così possiamo giudicare. :OK)
per il resto penso che hai fatto un'ottimo acquisto, mai fai ancora tutto tu?

grazie ragazzi per i complimenti..devo ringraziare moltissimo per l'aiuto a mio padre.

si a gennaio monterò sempre da me i paraurti.

appena il tempo permette posterò le foto :elio) :p

Finalmente vi presento la mia nasona ( montate palpebre e spoiler gta) FOTO!!

ciao ragazzi finalmente ho avuto un po di tempo per fare le foto..

a voi i commenti :p :asd)

imgp5189js4.jpg

imgp5191we3.jpg

imgp5193fk2.jpg

imgp5200yg9.jpg

imgp5201zj8.jpg

imgp5202do8.jpg

imgp5205br3.jpg

imgp5206qd6.jpg

Bella macchina, l'unica nota stonata per me sono le palpebre, che davvero non mi piacciono! :OK)

M.

Re: Finalmente vi presento la mia nasona ( montate palpebre e spoiler gta) FOTO!!

palladefoco":2ajapu6o ha detto:

incontri ravvicinati con i marciapiedi? :asd)

a parte gli skerzi mi disp, anche io dopo neanke una settimana che avevo la nasona presi contro un marciapiede...però mi servì da lezione perchè dal quel momento iniziai a stare molto più attento durante i parcheggi :D

grazie ragazzi :nod) ;) a gennaio monterò i paraurti anteriore gta evo e posteriore gta.cosa ne pensate? andrà bene come vestitino per la mia nasona?

ps.per i cerchi sono un po rovinati a causa dei marciapiedi maledetti :mecry) ma ora ci sto molto piu attento nei parcheggi :asd)

bella.. fari lexus a parte.. che a me n anno proprio giu' :shrug03)

anche le palpebre sn figose! :OK) dove le hai prese? helvetia?

ps: se hai intenzione di mettere i para GTA ti converrebbe fare un assettino.. che dici? :asd)

palladefoco":3h9nu6ni ha detto:
grazie ragazzi :nod) ;) a gennaio monterò i paraurti anteriore gta evo e posteriore gta.cosa ne pensate? andrà bene come vestitino per la mia nasona?

ps.per i cerchi sono un po rovinati a causa dei marciapiedi maledetti :mecry) ma ora ci sto molto piu attento nei parcheggi :asd)

bei paraurti :nod)