Finalmente ve la presento...

alequinta

Nuovo Alfista
15 Maggio 2005
963
0
16
44
Mestre (VE)
www.alequinta.com
Dopo aver finito la prima sessione di "ritocchi" all'amata nasona e dopo una bella lavata credo sia arrivato il momento di presentarvela...




Dettaglio dei cerchi OZ N.Technology da 17" e relativi PZero Nero..


Che ve ne pare?
 
grazie a tutti per i complimenti ragazzi!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

@max18: l'assetto è composto da molle vogtland e ammo originali leggermente ritarati dal conce, sensazioni alla guida veramente buone per il momento, starmeo a vedere quando gli ammo cominceranno a salutarmi.. :shrug03) :asd)

@Mav76: i cerchi li ho pagati 560€ da un conce vicino a Montebelluna (TV) ma non so se posso dire il nome qui nel forum (mod mi date il nullaosta? :D ) Comq se sei interessato mi pare che abbia ancora un treno in officina da vendere..
 
ci ho messo un po a capire cosa nn mi piaceva...

poi alla fine li ho visti

i paracolpi laterali........nn mi piacciono ;)

per il resto davvero ottima accoppiata assetto cerchi!!!!! :OK)
 
lo so che i paracolpi non sono il massimo della libidine visiva, ma dato che in tre mesi di felice convivenza mi son trovato tre botte sulle portiere abbastanza visibili (66€ l'una mi chiedevano per metterle a posto.. :shakko) ) ho preferito sborsarne 70 e mettere su quelli... ;)
 
alequinta":1fxo3pin ha detto:
lo so che i paracolpi non sono il massimo della libidine visiva, ma dato che in tre mesi di felice convivenza mi son trovato tre botte sulle portiere abbastanza visibili (66€ l'una mi chiedevano per metterle a posto.. :shakko) ) ho preferito sborsarne 70 e mettere su quelli... ;)
Purtroppo sono d'accordo con te. E poi sul nero non si vedono nemmeno molto, sicuramente meno delle infinite botte che gli incivili lasciano sui nostri sportelli. :evil:
 
Top