Finalmente uno di Voi

Vins87

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
35
0
6
Milano
Alfa gt nera metallizzata interni in pelle Beige anno 10/2004 60.000Km.
Dopo mesi di ricerche ieri sono finalmente andato a ritirare la mia Gt tanto attesa e tanto desiderata...scusate ma nn sono riuscito a fare nessuna foto e cercherò di farne qualcuno al piu presto.....
Cmq che dire veramente fantastica sia cm bellezza che cm prestazioni....Sono veramente soddisfatto dell aquisto nn mi sembra ancora vero...
avrei mille domande da farvi ma per il momento inizio cn qsta...
e normale che sul display l autonomia dei Km mentre è a 430 a volte scende a 390 e poi risale??? :ka)

Cm si fa a immettere la firma dp il mex???
 
FEBIO5":xfi54j98 ha detto:
aspettiamo le foto!!!

per l'autonomia non è troppo normale, ma forse si deve solo assestare 1 po'


appena pox durante l ora di pausa che ho al lavoro cerco di fare qualche foto...
cmq qndo salgo sull auto sembra ancora il primo giorno nn voglio piu scendere.... infatti x andare al lavoro cerco di fare sempre il giro piu lungo
A te il livello di autonomia media qnto ti risulta????a me 12.9/13.0 cm sembra??? e tanto o va bene :scratch)
 
andrea5887":3a9olo51 ha detto:
Auguri Vins87 :fluffle) ,sono molto contento,appena puoi poi posta delle foto :OK)

Grazie mille....penso che tutti voi potete capire la mia felicità...
cercherò di fare le foto al piu presto...
devo dire che fantastica e dir poco :26)
 
avrei mille domande da farvi.....
percio chiedo a voi possessori di gt se mi potete dare qualche consiglio per trattare bene l auto a livello meccanico
 
ottima scelta :OK)
a quando le foto? :nod) :nod) :nod)
normale manutenzione
se proprio vuoi oli oe filtro ogni 10 mila km
 
è normale perchè è un computer e si basa sui consumi instantanei quindi può capitare che tu in quel momento mandi l'acceleratore a fine corsa ed ecco che l'autonomia scende
 
le foto le ho appena scattate ma per postarle dovrei aspettare la mia ragazza che mi porta il programma della digitale per scaricale....
mi spiegate cm faccio ad inserirle????spero per oggi di post. le foto!!!!
 
Top