Finalmente Super Sport da 16 + gomme goodyear ntc 5 .....

fecotza

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
109
0
16
Cagliari
Ciao
Super Sport da 16 + gomme goodyear ntc 5
come da titolo dopo un anno ho messo le scarpette nuove alla mia :inocchio) il tutto per € 900 + bulloni antifurto + convergenza
Come vii sembra???
Ps
tra i 15 di serie e i 16 c'è un abisso...........

wooow

complimenti... io ho montate sulla mia nasona Cerchi Super Sport da "15 e gomme Good Year eagle NCT 5, 195/65 devo dire che forse perchè provenivo dalle firestone firehawk, 185/65, ma mi trovo bene con le good year, sono silenziose, e tengono bene pure la strada.. :OK) , sei di una misura più grande d me... :asd) , il resto è la stessa sostanza :contract) , che gomme avevi prima?? ciao ciao :OK) :OK)

Re: wooow

blair84etna":21lerpdl ha detto:
complimenti... io ho montate sulla mia nasona Cerchi Super Sport da "15 e gomme Good Year eagle NCT 5, 195/65 devo dire che forse perchè provenivo dalle firestone firehawk, 185/65, ma mi trovo bene con le good year, sono silenziose, e tengono bene pure la strada.. :OK) , sei di una misura più grande d me... :asd) , il resto è la stessa sostanza :contract) , che gomme avevi prima?? ciao ciao :OK) :OK)

Avevo le p6000 185/65/15 h che secondo me su una macchina con 140 cv e 305 nm di coppia sono al limite della sicurezza, non sono riuscito a farci neanche Km 15000 e ultimamente erano completamente ovalizzate.

fecotza":11kcj0sb ha detto:
Ciao
Super Sport da 16 + gomme goodyear ntc 5
come da titolo dopo un anno ho messo le scarpette nuove alla mia :inocchio) il tutto per € 900 + bulloni antifurto + convergenza
Come vii sembra???
Ps
tra i 15 di serie e i 16 c'è un abisso...........

Come prezzo direi che ci sta, io ho speso circa la stessa cifra! :OK)